![]() |
Adventure
Gialla ?
Esa? ABS ... Con stì pacchetti mi sà che ci fanno il pacco adesso che voglio rivendere la mia tutti gli optional valgono una cippa che dite la ordino base o rifo la musica? |
ciao!
io guido una R 80 G/S quindi forse sono il meno indicato per parlare degli optionals, però ti allieterò ugualmente col mio pensiero.:lol: credo che gli accessori tu li debba prendere nel caso ti siano stati utili o comodi o ancora li possa reputare tali.:cool: non ne farei una questione commerciale del "dopo" tanto si sa coma va a finire:mad:, per cui prendila come più ti piace e goditela!:) |
Il mio consiglio è di mettere quello che realmente pensi ti possa servire... :)
|
Quote:
Caino |
Non è vero che gli optional non valgano una cippa.
Sul libretto eurotax, i modelli con ABS hanno proprio una quotazione a parte rispetto a quelli senza, e la differenza è di 500 euro. Inoltre quando vendi a un concessionario (se è onesto) ti valuterà tutti gli altri accessori BMW al 50% del loro valore di acquisto. Detto questo, è ovvio che sulla moto ti conviene metterci le cose che ti servono! :) |
Quoto Tommy ... tuttavia se proprio non ti vengono valutati smonta tutto il possibile e vai di mercatino ... fra i faretti e i telai tiri sù 300 neurini ad occhi chiusi.
Caino |
Quote:
|
C,è da dire che oltre al valore economico, la presenza di Opzional rende la moto più commerciale.
|
devi vedere se per te sono utili!!
|
Quote:
Secondo me indispensabili: Pacchetto 1 ABS ASC il resto in base alle tue esigenze, personalmente l'ESA non l'ho montato e non lo monterei. Ciao. |
Quote:
Pochi giorni fa mi ha valutato la moto usata al prezzo Eurotax (che già include un "bonus" di 500 euro perché con ABS), poi ha preso un foglio e abbiamo scritto tutti gli optional presenti: manopole riscaldate, faretti, ecc. ecc. e accanto a ciascuno il valore, calcolato al 50% del costo di listino sul nuovo. La somma ha fatto il totale. :) |
Ok grazie Amici
ho seguito i vostri consigli. Ordinata gialla paccheto 1 e 2 niente esa la ritiro il 10 gennaio, anche se nevicasse... |
Quote:
|
prendila full..... altrimenti al circolo fai la figura del barbone.....:lol::lol::lol:
|
ordina gli opsional a casaccio senza guardare, così avrai anche la sorpresa quando ti arriverà la moto
|
Sulla moto solo ABS ed ASC.
Se al posto dell'ESA avessi avuto ammortizzatori aftermarket li toglievi e li vendevi a parte |
Carina come idea... i concessionari potrebbero mettere il pacchetto "I'm feeling lucky", come in Google... costa 1000 euro e dentro non sai che ci puoi trovare. :lol:
|
mmmm io toglierei anche la possibilità di scegliere il colore.....
quando arriva la paghi e poi la scarti..... sai che sorpresa!:D:D:D |
Quote:
|
o gialla o grigina
ma bo meglio gialla |
Confermo a me l'usato è stato valutato sommando al valore della moto il valore deegli accessori al 50%, ma la moto ordinala come vuoi tu
|
Gli optional anche se pensi che non ti servano alla fine li apprezzi poi al momento della vendita è meglio accettata e valutata,io ho appena sostituito la mia gs adv 08 full optional, me l'hanno strapagata, credevo non l'avrebbero rivenduta a quel prezzo e invece dopo 3 sett. in conc. non c'era più VENDUTA!!
|
che vol dì strapagata ?
|
x panzer
vuol dire che ha sganciato pochi euri come differenza prezzo!!! |
non sempre aiutano.
Quote:
:rolleyes: A parte questo isolato episodio, i conce tengono conto degli optional ma non sempre al 50%. ( esperienza personale) Cmq aiutano al ritiro , specialmente se hai la disgrazia di provare a ridare indietro una serie K. Allora si' che c'è da ridere!!!:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |