![]() |
BARZA
:lol:
Un motociclista vede lungo la strada un uomino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ho sete." Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma e' proprio tutto quello che posso fare per te". Gli da' la bottiglia e se ne va. Un chilometro piu' avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete". Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma e' tutto quello che posso fare per te." Gli da' la bottiglia e se ne va. Due chilometri piu' avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?" L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!" :P |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..non la sentivo da quando gli americani lasciarono Saigon nel 75..non mi ricordo pił se era maggio o giugno :roll:
:| |
:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |