![]() |
Ordinata!!
azz., venduta da poco la mia adv 06' per tutta una serie di questioni "morali" , con buona pace della famiglia mi ero quasi convinto di essere arrivato al capolinea motociclistico.
E' durata poco, ieri ho fatto l'ordine per la nuova adv, full optional perchè così arriva alla fine di gennaio, gialla e con tanto di set valigie e akra! Un salasso ma tant'è, mi ripeto sempre che a nulla serve essere il più ricco del cimitero...:lol: Buon Natale a tutti.:D:D |
Concordo sul "più ricco del cimitero...", meglio spenderli prima!!
|
Complimenti per l'acquisto!
Buona attesa! |
il problema rimane averceli
|
Bellissimo acquisto.... bravo!!!!
|
Complimenti :D
Ride free :) |
complimenti..........si muoviamo l'economia e tutte le:arrow::arrow::arrow::lol:
|
complimenti, a leggere questi post cresce la scimmia :arrow:
aspettiamo di vedere la foto quando arriva :D ma una curiosità, il giallo è il giallino dell'eicma o è cambiato perché sul sito sembra uguale al giallo del primo GS 1200? |
Bravo bell'acquisto:D
|
Beh, dal capolinea ad una ADV full optional il passaggio non è male! :)
|
complimenti per lo splendido acquisto!:D:D:D
|
Bravo, io ho fatto la tua stessa scelta lunedì scorso anch'io full con tris alu cambia solo il colore.
Bravo e affangala la :arrow:.....concordo con il cimitero!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Grazie raga, in effetti è un bell'acquisto in tutti i sensi.
il colore non è quello del primo gs, è più brillante, come dire meno "pastello".. Arrivo previsto fine gennaio, appena arriva dal conce metto le foto. buon Natale ancora a tutti!! |
Cribbio....muoviamola stà economia! Evviva e...COMPLIMENTI :D
|
...complimenti....come vedi le :arrow: urlatrici prima o poi vincono sempre:lol::lol:
|
Vuppa, te sì fòra de testa............................................. ..e te fè bèn!
|
Quote:
;) |
come ti invidio!!!!penso sia una delle moto piu' belle di sempre!!!!!!
l'unico neo è il colore giallino che fa ca......re!poi tutto il resto è goduria allo stato puro. complimentoni p.s. se ti avanzano altri 20000 euro magari ricordati di me........io al cimitero ci sono già |
Hai fatto bene! Se ti serve una mano per morire povero, dillo a mè che ti sputtano anche i tuoi soldi
|
Complimenti.
Ma già te la danno a Gennaio? Io non posso riceverla prima di Marzo. Domani faccio un giro per concessionari neve e freddo permettendo. |
Complimenti anche da parte mia.
Dpelago KTM 990 SMT |
E' la prima volta che, come alibi per cambiar moto, sento parlare di "questioni morali" :lol:
|
Non hai fatto bene, di più.....
Complimenti.... :D:D:D |
ordinata è già dal conce
la ritiro a gennaio !!! gialla fighissima:eek::eek::eek: |
complimenti!!!!!!! ma se già prima ti facevi questioni morali per la famiglia ora che dovresti fare???? forse l'hai venduta solo per cambiarla... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |