![]() |
AFRICONA. Che fò la prendo??
Me la quotate????
€ 3300 con i seguenti accessori e/o modifiche Scarico GPR inox , con db killer estraibile omologata + paracalore Parabrezza maggiorato Givi Cuscinetti di sterzo conici (prevenzione) Regolatore ducati energia + dissipatore aggiuntivo (prevenzione) Borsello manubrio + borsello post. touratech Filtro aria K&N + accessori per la pulizia Voltometro Eurasia Modifica parafango post. originale + portatarga Trittico con 3000 Km pignone orig. catena orig corona A.Q. Frecce piccole omologate Paramani Cemoto Paracalore collettore inox A.Q. Spia riserva benzina A.Q. Forcella ant. allungata 4 cm Molle progressive Wirth con olio 20w Paraoli forcella ant sostituiti (prevenzione) Raiser manubrio + 2,5 cm Forchetta leveraggio mono, by Boano + 5cm Molla mono olhins 120 K Parastrappi originali nuovi Batteria originale un anno di vita Gomme al 90% ant. Anakee , post T66 Dischi anteriori sostituiti , sono partito con il bloccadisco ( mea culpa) altra carena (parte superiore) colore blu originale , oltre quella in foto Doppia sella (bianca lat. , blu la seduta, scritta honda, rossa http://img3.imageshack.us/g/cimg0508g.jpg/ |
se e' alzata di 5 cm devi essere alto, parecchio alto..
non dici l'anno, non dici i km.. per il prezzo.. dipende tutto se ne vale la pena, condizioni della moto generali, del motore e cosi' via.. per 3300 euro ne trovi sicuramente di completamente originali, ma dipende quello che cerchi.. |
Quote:
|
superba:rolleyes::rolleyes::rolleyes:akkattatevill a:lol:
|
da togliere immediatamente i rialzi. Da controllare subito l'usura delle guide sul perno forcellone dove scorre la catena, con un'angolazione del genere devono aver lavorato mica poco.
|
se si tratta di Africozza senza leggere ti direi di prenderla.
sulla spesa/resa non so, devi decidere tu che l'hai vista di persona. In foto merita. |
Con una R in meno senza dubbi, ma pure questa merita, quanto è alta di sella?
|
chi compra un africona fa un affare per tutta la vita.non dimentichiamoci che quest"anno ha corso il rally dei faraoni
|
Se vai a vederla salutami il Gibry e digli che e' ancora a tempo a tenerla .. ;-)
|
ot:ma se hai l'hp2 che te ne fai di una A.T? :-o
|
................ no buono.......... troppa roba che non serve, max 2000-2200
|
io la mia 750 la vendo,ma a 3000 euri son sicuro che non se la caga nessuno,anche se e' perfetta.
|
Azz ..troppo tardi andreawake ... ho appena saputo .. e' andata !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare (turismo con qualche bel sterratone oppure fuori strada cattivo). a mio avviso quella che avevi sotto mano era un pò troppo "elaborata" e poco adatta per viaggiare. dalle foto poi, per quei soldini, mi sembra un pò vecchiotta. ciao. |
mio marito l,ha comprata a mia insaputa e ne e orgogliosissimo ...... prendila prendila !!!!!:arrow:
|
Quote:
ok,capisco... pensavo che l'HP non ti bastasse per fare il scemo :lol: nicola le tue opinioni in merito sono troppo di parte!;) cmq si piacerebbe anche a me,ma sembrerebbe piu' logico affiancare alla mia plasticona un mono picolo piccolo :arrow: |
l'Africa, l'Africa, il mal d'Africa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |