![]() |
BMW Motorrad Club
son giovane di moto (ci vado da 3 anni) e quindi di Forum; mi aiutate a capire perchè ci si iscrive o no, al BMW Club Locale?
io, per esempio, sono iscritto al BMW Roma perchè: - uso la convenzione assicurativa (RC 400€-sconto 15% per la seconda moto- + I&F 25€x1.000) - ho lo sconto 10% su m d'o, ricambi, abbigliamento - giro 1 domenica al mese con altre BMW e altre persone simpatiche ma girando in GS per il Lazio quasi quotidianamente, vedo tante BMW che non mi sembrano iscritte al Club o, per lo meno, che non incontro mai nei giri mensili del Club; perchè? |
perche a me ad esempio bastano i miei amici e non ho bisogno di essere iscritto ad un club.siamo noi stessi un club aperto a tutti!:lol:
|
io so solo che si gira in moto anche senza il club...la mia, prima di tutto, è una moto...due ruote e tanta passione a prescindere da un marchietto ;)
|
Sono pietosi i club motorrad!
|
C'ho pensato ma non l'ho fatto per mancanza di tempo e di approfondimenti, mi pare che mandino pure riviste incluse nell' iscrizione.
|
Se non ricordo male ci sono svariate altre discussioni sull'argomento ...
|
c'è l'abbonamento annuale a due ruote ...
|
aborro i bmw motoclub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io giro con qde e rip! |
io son stato iscritto appena mi presi la mia prima bmw.... ma più nella vita.... :mad:
|
una volta incontro in una paizzola dei soci bmw motoclub che iniziano a squadrarmi e poi mi dicono ma tu non sei del motoclub! io rispondo no, perchè? loro : l'avevamo capito, hai il givi!!!!!!
che tristezza che mi fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Caro Frank , come dici sei giovane di moto e anche di QdE ,
forse ,in molti, non sapete che QdE non è mai stato accettato da mamma BMW , anzi siamo stati diffidati da usare loghi e marchi di loro proprietà . Quindi è naturale che i Club ufficiali siano un pò ............ io sono quì dentro da parecchi anni e ti posso assicurare che gli iscritti a QdE non hanno nulla da invidiare ai club ufficiali anzi penso msia il contrario :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
hahhahaha |
Quote:
rip: ricchioni in piega! il buon gioxx fa lo spiritoso! rip: ruote in piega ragazzi io da 30 agosto 08 ad oggi ho fatto 28k km con qde! giri in giornata e diversi we!!!! questa è qde!!!!!!!! |
Frank, in parte hanno ragione su quello che gli amici di QDE ti hanno scritto, come è anche vero che il Motorrad Club Roma, organizza anche giri mitici come l'"avvelenata". Inoltre fai bene ogni tanto ad uscire con Ennio Paparazzo and co. xchè sono gente molto simpatica e per bene. A proposito ci sei domani sera alla cena di Natale del Club?
|
Quote:
|
Un mese fa sono passato a salutare il mecca della conc bmw di zona con la mia adv con tanto di adesivi i rimasti e portatarga Qde....e c'era un'ispezione con tanto di incravattati provenienti (passatemi la battuta) :lol::lol: dal profondo nord....erano,diciamo,un po' indispettiti dalla cosa...........il portatarga secondo me gli ha fatto andare il pranzo un po' di traverso...:D P.S. So' di certo che addetti ai lavori pagati da bmw ..........ci spiano.......:lol::lol:
|
scusate ma la mia è solo una curiosità sui motivi/non motivi di iscrizione ad un Club di Marchio.
Anch'io sono iscritto a diversi Forums, non Clubs, e giro un bel po' con ognuno di loro (in 3 anni mi son fatto oltre 100.000km tra KLT e GS). (mi sa che domani non riesco ad esserci alla cena di Natale) |
Tutta invidia perchè noi ci divertiamo...loro... :)
|
Quote:
|
L'iscrizione è gratuita se possiedi BMW? :mad:
|
Quote:
|
Io mi iscrissi il primo anno di BMW, nel 2003 mi sembra ... più perché conoscevo da prima alcuni componenti del club locale (ora scomparso, vittima di non ho ben capito quale dissidio nell'ex direttivo) ....
A parte costi x zero servizi o quasi (nemmeno l'affiliazione alla FMI !! ) imparai subito che, prima di parlar di moto, si parla di Presidente, Vice-Presidente, Tesoriere, Segretario, Consigliere, etc. etc. .... Inizialmente pensai fosse un caso isolato .. poi guardandomi in giro, sentendo altri (e non ultimo andando a Garmisch) la sensazione di nausea divenne totale ... Non vorrei generalizzare, ma per me 100% QdE ..... altra galassia :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |