![]() |
Vendo R1150RT del 2004
in condizioni pari al nuovo. Frecce laterali led "Z4 Style" by Bandit, borse e bauletto Bmw, borse interne Bmw, borsa da serbatoio Bmw, silver pack, tutti tagliandi eseguiti e documentati, gomme Michelin PR2 con pochissimi km. La moto è perfetta sia meccanicamente che esteticamente. Pronta a macinar km.
Purtroppo vendo (non svendo) per necessità. Prezzo 6500€. Per QDE prezzo trattabile. FOTO |
allora la vendi sul serio...mi dispiace, comunque in bocca al lupo!!!
|
si purtroppo sì.... :(
|
Quote:
|
a chi lo dici :mad: :mad:
|
....zk Matteo ho letto su fb....un colpo al cuore....purtroppo uppo...:mad::mad:
|
a me me pias
|
Ciao Tricheco! Sempre un piacere leggerti! :D Ti interessa???
|
Un saluto ed auguri di cuore caro Matteo.
|
grazie!!!! altrettanto a te e famiglia
|
....ho letto mp...sempre disponibile a darti una mano...intanto uppo!!!:)
|
Matteo.......?!?!??!?!?
|
prezzo ritoccato :mad: solo per qde ovviamente... su moto.it prezzo invariato
|
che bella moto... veramente bella... me piàs davvero !!
|
Spero che qualche buongustaio se ne accorga, perchè, da come l'ho vista durante il giro in Toscana a settembre, ne vale la pena per come ne hai cura.
Mi dispiace solo che la voglia vendere, ma conto di rivederti in sella. A presto nella bellissima Toscana. |
Quote:
|
Te lo auguro di cuore!
|
Tieni duro Matteo, tieni duro, togli l'assicurazione, nascondila in garage sotto una coperta e lasciala là!! Verranno presto tempi migliori e lei sarà lì ad aspettarti. Un abbraccio.
|
lo spero Claudio... guardando su moto.it il prezzo c'è se paragonato a moto dello stesso anno...a differenza che le altre hanno almeno il doppio dei km!
|
ieri ho montato pure i paramani della Tucano sperando di poter fare il Mukkenpass (da casa mia sono 70/80 km). La speranza di tenerla era densa...
|
Weiss non ci conosciamo, ma prova a tenere duro! Dai che tra poco è Natale ... fatti un regalo.
|
L'unico regalo che potrei farmi sarebbe di decidere di non vendere... :eek:
Domani devo fare una telefonata per un lavoro (che cmq inizierebbe ad anno nuovo ormai) Incrociate le dita per me...e per chi crede: fate una preghierina! :!: |
Quote:
Complimenti per il mezzo!!! |
grazie! :!:
Giuro che se riesco a non vendere e a sistemare la situazione organizzo una birrata offerta da me!!! |
...arrivo assetatissimo!:lol:
;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |