![]() |
presentazione..sottovoce
mi sono già presentata in reply ed ora lo faccio in new thread...Da romana (adottiva) mototurista instancabile, zavorra per anni di bmw GS 1200, appassionata di moto nelle viscere, forse approfitterò di questo sito fantastico per spunti di viaggio o week end di gruppo. E se mi riesce, l'anno prossimo imparo a guidarne una..vediamo.
intanto lamps a tutti |
Va bene, ma non dirlo a nessuno ...
|
Benvenuta anzi benvenuta ... sottovoce ti faccio subito amica:D
|
Ciao benvenuta tra noi
|
benvenuta!!!
Hai l'età giusta per imparare a guidar la moto (io ho imparato che ne avevo una quarantina!), non si fanno le cazzate proprie dei ragazzini ma si è ancora in tempo per divertirsi! Certo, all'inizio ti daranno del fermone (è il mio titolo ufficiale ;) ) ma tu fregatene! |
all'inizio però...
|
Quote:
|
Quote:
ma perchè aspettare l'anno prox??? ;) |
benvenutaaaa!!!!!!!!!
|
Diaciamo che dopo tanti anni di esperinza come passeggera ora ti tocca portarne una
W l'autonomia femminile a 2 ruote ciao e benvenuta |
grazie a tutti! quest'anno ancora ho troppe cose da fare, ed il tempo da organizzare ..ma l'anno prossimo...intanto organizzate organizzate giretti che quando è possibile mi aggrego..
una buona giornata Quote:
|
benvenuta zav, ti auguro al più presto una prima guida.
lamps |
:lol::D benvenuta:D:lol:
|
Un caloroso benvenuto da parte del feromone.
1100 Gs for ever |
grazie a tutti dell'accoglienza. In attesa di tornare a correre la zavorra futura motociclista vi saluta!
|
Benvenuta.. compra la moto e tira su la voce!!
|
benvenuta anke da parte mia ! e dai all'anno nuovo manca poco ormai !!! buone feste
|
..ed infatti, con l'anno nuovo cara Isabella,mi sono iscritta per la patente..speriamo bene: Qualcuno mi dice che sono matta o che sono troppo Peter Pan ecc,,,uff!!
Quote:
|
ciao e ben trovata
|
grazie..inizia la mia avventura, la trasformazione da zavorra a biker vera! incrociate le dita
|
In bocca al lupo:D:D:D:D:D
|
..sono in ansia ..ma non vedo l'ora!!:arrow:
Quote:
|
:lol::D:lol::D:lol:
|
Quote:
la mia zavorrina non attende altro che il tempo migliori, per continuare il suo apprendistato...tanti Auguri! |
benvenuta e comincia prima che puoi,io vado in moto da 31 anni e mi diverto sempre di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |