![]() |
ciauuuuuuuuuuu
Ciao a tutti,
nuova a questo forum ma non al mondo delle moto (a 15 anni la prima motina, un 50cc da enduro off-road! quanto mi ci sono divertita!!), finalmente mi sono decisa ad iscrivermi! Non possiedo ancora una mukka, ma sto meditando il cambio del mio "cavallo" con una F 650 GS e nel vostro fantastico forum sto leggendo un sacco di pareri utili!! perciò grazie a tutti e...buona strada! ;) |
Ben arrivata!
|
ciao e benvenuta :D
...ho avuto una compagna di viaggio in Tunisia che cavalcava una 650!!! che dire... è la moto ideale per una ragazza!!! :-p |
benvenuta a te.................
|
benvenutaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao pacu hai portato l'amaretto ..no Non ti preoccupare addolcirai tutti i maschietti del sito
Benvenuta e speriamo presto nella nuova mucca Presto in sella e benvenuta |
:lol::D benvenuta:D:lol:
|
Ciao benvenuta :D :D :D
|
...non ha detto tutto...
Non ce la racconta giusta...;)
Coraggio!!! Dicci che ferro guidi attualmente... |
Benvenuta!! Anch'io ho la F650GS .... F A V O L O S A !!!!
|
Benvenuta e buon divertimento!
|
Ciao a tutti, grazie per il benvenuto!!!
esatto, sto pensando alla Giessina, ma ancora non sono riuscita a provarla!! Pizzo, non aizzarmi contro la folla!! Come se non ti conoscessi... Dai, lo sai benissimo che adesso ho una moto che...è dura definirla una moto!!! insomma, è un dilemma serio il mio... :( Cmq, ancora grazie a tutti! :) |
dai spara, che moto hai????
ps. benvenuta! |
um..e se poi non mi parlate più?
:confused: |
ma si che ti parliamo ancora!!!
|
ben arrivata
|
ben arrivata anke da parte mia !
|
Quote:
|
ciau Pachu ben arrivata
non so perchè :confused: ma credo che sto 3d farà indigestione di replice :lol: :lol: sta nelle statistiche |
evviva! :D:D:D:D
ben arrivata:eek: |
ciao e benvenuta
|
ok ok, grazie ancora per il benvenuta e...
...va bene, lo dico! ora ho una HD 883R, arancione con motore nero e scarichi aperti...insomma, una cosa abbastanza tamarra! e ci ho anche viaggiato discretamente ma...non so, pensavo a qualcosa di più maneggevole e più..."moto"...tipo la Giessina F650... ..mi parlate ancora?:confused: |
Benvenuta!:!::!::!:
|
Benvenuta! Credo che sia una buona scelta.
|
...mi sa ke non ti parlera + nessuno !! qui il "tamarro" mica lo sanno !!??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |