![]() |
Battezzata con un panettone ….
Io l’avevo messo in conto.... ma quanto ti capita le palle girano sempre tanto…. :mad::mad:
Dopo un paio di settimane e un migliaio di km, parcheggiando la mia “tata” il panettone mi ha tradito. Visto che l’unica soluzione credo sia un carrozziere, credo la lascerò così, come dire..... questa è la mia…. http://farm3.static.flickr.com/2555/...00ee813c_b.jpg |
Aaaahhhhhhh!!!!!!! Teribbbile!!!! :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
in ogni caso le palle girano
|
compra un' altra moto, immediatamente!
|
Azz... la moto nuova !
Ora devi sperare solamente che l'occhio non vada a puntare sempre e solo lì in quel punto, facendoti ogni volta girare le scatole... Se così fosse, vai dal carrozziere e cancella l'onta... ;) |
un bel adesivone grande grande con l'avatar di lellotogs Prima chiedi la liberatoria
|
Azzarola brutta faccenda, ma spiegami una cosa ................:confused:
..............cosa centra il panettone? :confused: |
E' natale e il babbonatale ci atterra comodo e la moto di paolone no ha la barba
|
|
Aveva appena comprato e messo nella borsa un panettone e si è sbilanciato.
|
Ma quanto cazzo era alto sto panettone??? Forse era lievitato troppo, per questo ti ha tradito! Non te la prendere, ti auguro che resti l'unico segno
|
Mi è successo con un paletto di ferro e mentre grattavo la borsa mia moglie passeggera gridava come un'aquila "attento attento" ma io inesorabile ho dato gas. Bel graffio e qualche bestemmia.
|
Così impara a giocare facendoci lo slalom in mezzo!
|
:mad: azzz.. mi dispiace e questo mi fa venire in mente un sondaggio: chi non ha ancora con la mucca toccato le borse? Mi sa molto pochi.....:lol:
|
Beviti una bottiglia di spumante e non pensarci più!
|
Vedi cosa succede ad uscire ogni tanto di casa?.........devi uscire più spesso......:lol::lol::lol:
|
Azzo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
carrozzaio subito ! la mukka soffre cosi', ecco perche' levo le borse per l'uso in citta'!:mad:
|
A Paolò', vai al supermercato e con 5 euro ti prendi il pennarello per ritocchi di carrozzeria dello stesso colore della moto, lo passi piano piano sullo striscio e non lo vedi più! E te lo tieni da parte per il prossimo striscio. Se vuoi fare il maniaco ordini quello specifico BMW, lo paghi 4 volte tanto ed è uguale. L'importante è non vedere sempre lo striscio, perchè, se sei come me, l'occhio poi casca sempre lì ed è sempre una fittarella almeno fin che la moto non passa i 10 anni. Tutta la mia solidarietà. Ehhh, so' pppensieri!
|
Mettici sopra un bell'adesivo, qualcosa tipo questo:
http://www.campeggiopineta.it/risors...vo-11-2006.jpg |
Giusto! Se no fai come dice paolo b.
|
Eh, tranquillo ....purtroppo son cose che succedono. Però "servono" ad imparare. Saluti
|
Quote:
ed io che li chiamavo: queica@@odicosidicemento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |