![]() |
Che voglia!
Dedicato a tutti quelli che hanno sospeso l'assicurazione o sono "bloccati" su un divano come me... :mad::mad::mad: http://vimeo.com/6240078 :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
ammazza...
|
Che nervi !!
|
FORZA ROBI!!!!
Presto tornerai più brillante e più in forma di prima! ;) |
ma il sospiro finale perchè era in apnea???
|
No...perchè ha terminato le sue curve senza particolari guasti al motore o elettronica :lol:
|
:!::!::!:Spettacolo!!!:D:D:D
|
Quote:
|
ditemi in cuor vostro: conta + il pelo o la tecnica? o meglio: è il pelo che affina la tecnica o la tecnica che aumenta il pelo? A VOI LA RISPOSTA...
|
Comunque il pelo ci vuole. Specie su strade così trafficate.:lol::lol:
|
Quote:
P.S. Il tipo comunque e' un fermone glabro... :lol::lol::lol: |
Quote:
TD |
Se casca una volta, poi se le mette sempre. :wink:
|
stando sul divano qualche:arrow:ti viene;) auguriiiiiiiiii rimettiti presto:lol:
|
salve,ma avete visto le gomme? è lui che piega la moto sta dritta.
|
:lol::lol::lol: la :arrow: mi viene eccome (durante questo filmato ho toccato due volte col ginocchio a terra :cool:)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Si...direi che questa è decisamente meglio.....
:D |
Roberto,
ti stai facendo una bella cultura su internet :lol: Rimettiti presto perche' alla prossima (nel granducato di toscana) ci devi essere :) p.s. non sono riuscito a scaricare quel filmato che mi avevi chiesto :( Ciao TD |
Avete sentito l'inchiodata che ha tirato all'ultima staccata :rolleyes::rolleyes::rolleyes: però ne ha infilati diversi :cool:
Quote:
|
Percorso di guida per gli esami della patente A3
http://www.youtube.com/watch?v=d6__K...eature=related |
a volte un po' di divano porta consiglio, almeno su nuove :arrow: :arrow: !
Nel frattempo sono sicuro che troverai come impreziosire ulteriormente la tua R12R! Io domattina smonterò dal lavoro e dovrò tornare a casa con un bel manto di neve candida, qui nevica che è una bellezza! Confido nelle Z6 che finora non mi hanno mai deluso :lol: :lol: :lol: Stammi bene roberto, ci vedremo presto in sella :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |