![]() |
Due Ruote ..................
Sul nuovo numero di Due Route, a soli 3 €. c'è allegato il calendarietto da tavolo preparato in collaborazione con BMW :D e un blister con gli adesivi (soliti) di Motonline, Due Route e i moscerini che si "spatasciano".
Forse può intressare..............:) |
Grazie delle informazioni sempre ben gradite !
|
io spatascio dai mosconi in su..
|
canotti, barche a remi, pilotine, etc...???
|
.....l'avrei preso se non fosse per i moscerini che si spatasciano......li odio e tutte le volte che mi succede li pulisco appena arrivo a casa.....:mad:
:lol::lol::lol: ....seriamente..... ...grazie per la dritta......:D:D:D |
Insieme al "regalo" nessuno però ha notato l'aumento di prezzo della rivista...
|
l'aumento sarà per il calendario.....almeno credo e spero.
solitamente è il "carico a briscola" per i gadgets... |
c'e' addirittura segnata la data del richiamo per correggere il calendarietto
:lol: |
Grazie della news, il calendarietto da tavolo mi è utile (dico sul serio).
|
Quote:
Questa è bella!!!! Quoto |
Quote:
|
Quote:
....sono indicati dai vari simboletti.......un'antennina per EWS......un bicilindrico stilizzato per il motore.....e così via....... |
Quote:
ecco la home va beh....vorrà dire che continuerò a fare lo sforzo a non acquistare la pubblicazione ;):cool::arrow: |
aspett che ci sforziamo in 2
|
Quote:
:D:D:D:lol: |
Quote:
Vero che l'aumento è del 50%, ma parliamo di 1€ :confused: Per gente che snocciola dai 10.000€ in su per una moto...:lol::lol: |
il calendarietto non si puo' perdere e' un must , ma ci sono anche le foto con le donnine nude ?
|
No niente donnine solo calendario e adesivi. Preso ieri.;)
|
L'ho acquistato oggi il solito calendarietto da tavolo nulla di che piu' i soliti adesivi di motonline,
ho notato che qualcuno ha sottolineato l'aumento di prezzo di un 1 euro mentre poi si acquista moto da oltre 10000 euro , credo che tutto dipenda dal rapporto prezzo/qualita' , nella rivista a mio avviso non è giustificato l'aumento mentre sulle moto bmw lascio a voi giudicare........ gigi |
Quote:
|
Quote:
So che la tua è una battuta ma ho risposto così perchè il paragone si fa di sovente qua dentro.:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... beh a guardare la firma forse più d'una ma la redenzione è vicina, la sento! |
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |