![]() |
ieri pomeriggio su a1 cosa erano?
ciao, ieri pomeriggio sulla a1 in direzione nord tra reggio e parma ho superato 2 bilici con un rimorchio arancione tutto sigillato scortati da 3 lancia k (mai viste)dei carabinieri cosa contenevano?
|
Il gatto di Schrödinger.
|
Dovrebbe essere qualcosa di esplosivo.
|
saranno le nuove KTM my 2010?
|
U.f.o. o testate nucleari.
|
sulle k c'erano dei mega gorilloni con berrette blu tipo il gringo quando era in forma
|
in genere,nei blindo arancioni con scorta al seguito,viaggiano contanti....
direttamente dalla zecca! |
Le nuove KTM ADV 1200!
|
In effetti sò che la usano anche il distaccamento della banca d'Italia...
|
il berlusca che si è fatto mandare qualche soldo per comprarsi la merenda in ospedale
|
Quote:
|
Quote:
|
quando ci fu il cambio dalla Lira all'Euro,superai (lavorando) una carovana inverosimile sulla suddetta A1.
poi,ci trovammo in un'area di servizio tutti insieme:lol: (anche Loro,fan pipì e benza) Vi lascio immaginare come avevano circondato i mezzi,c'erano anche i nuclei operativi.... scambiai 2 chiacchiere con un Carabiniere e mi disse (c'è un perchè,del perchè lo fece....) che in totale c'erano 10milioni (se ricordo bene....ma forse,anche di +) di € in cont.!!:rolleyes: stica!! |
Quote:
|
Dieci milioni di euro in contanti... aivoglia per riempire i bilici.
Quote:
|
la zecca ???
pensavo che le ktm le chiamassero carote..... |
Quote:
|
scorta banca d'italia ma non penso proprio che i militi sappiano quanto sia il money trasportato.. questi difficile che li assaltano ci sono anche le auto civetta avanti al corteo
|
confermo
Quote:
|
Quote:
Ma dí soltanto una parola, ed io saró salvato. |
Quote:
|
quella è inglese, che c'entra?....;)
|
E manco é blindata.
|
I servizi di scorta valori della Banca D'Italia vengono svolti dai Carabinieri. In passato lo faceva la Guardia di Finanza. Come avviene per la Polizia Stradale le auto di servizio appartengono all'ente presso cui le Forze dell'Ordine prestano servizio.
|
Quote:
ecoo come spendono i nostri soldi. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |