Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie all'anima pia sull'ST che mi ha avvisato del laser (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25097)

EnroxsTTer 13-04-2005 19:31

Grazie all'anima pia sull'ST che mi ha avvisato del laser

oggi pomeriggio a Buia, grazie ancora... chissa' magari e' un QdE! :wink:

Janno 13-04-2005 19:49

Io l'altro giorno ho ringraziato un paio di auto, che abbagliando come impazzite, mi hanno fatto evitare una bella multazza...sempre laser... :wink:

b10m 13-04-2005 20:41

Sbaglio o se ti beccano segnalarlo c'e' la sospensione della patente? Mi sembra di averlo letto da qualche parte

uccio 13-04-2005 20:49

non so, forse la sospensione è eccessiva, ma a un mio amico quando non c'erano ancora sti punti di m.... gli hanno dato una bella multa per uso improprio dei fari...

albiTO 13-04-2005 20:57

Ti tolgono dei punti + multa, ma se non erro non sospendono un bel niente!

Lilith 13-04-2005 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Io l'altro giorno ho ringraziato un paio di auto, che abbagliando come impazzite, mi hanno fatto evitare una bella multazza...sempre laser... :wink:

:shock: eih! và piano! :D :D :D :) :wink:

Theduke 14-04-2005 00:17

eh già se ti danno l'uso improprio dei fari si perdono dei punti (2 mi pare) eccheccaspiterinazzo, ma lo scopo non sarebbe quello di farci andare più piano? mah! qui ci spremono e basta :evil: :evil: :evil:

vallap 14-04-2005 01:11

Quote:

Originariamente inviata da uccio
non so, forse la sospensione è eccessiva, ma a un mio amico quando non c'erano ancora sti punti di m.... gli hanno dato una bella multa per uso improprio dei fari...

E' successo anche me!!

EnroxsTTer 14-04-2005 03:03

Si ma tra motociclisti non lo segnali col faro... a meno che non vogliano dare la multa per uso improprio della mano :?
In ogni caso erano in una posizione veramente bastarda, un posto col limite a 50 su strata a 4 corsie dove andare a meno di 70 significa richiare di venir travolti dal qualche camion... questa non e' prevenzione e' furto.

Invece ne ho vista una nuova oggi, all'ingresso di un paesino c'e' uno di quei rilevatori che mostrano la velocita' a cui vai... e se arrivi troppo veloce fa scattare il rosso ad un semaforo che e' li' solo per quello...
..una specie di stop & go, questa mi piace!!!

:lol: :lol: :lol:

matth78 14-04-2005 07:40

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Si ma tra motociclisti non lo segnali col faro... a meno che non vogliano dare la multa per uso improprio della mano :?
In ogni caso erano in una posizione veramente bastarda, un posto col limite a 50 su strata a 4 corsie dove andare a meno di 70 significa richiare di venir travolti dal qualche camion... questa non e' prevenzione e' furto.

Invece ne ho vista una nuova oggi, all'ingresso di un paesino c'e' uno di quei rilevatori che mostrano la velocita' a cui vai... e se arrivi troppo veloce fa scattare il rosso ad un semaforo che e' li' solo per quello...

Il trentino è pieno di quei cosi e onestamente credo sia il modo piu' efficace per rallentare il traffico.

Janno 14-04-2005 07:43

Quote:

...

Secondo me questi sono molto più utili rispetto a certi agguati che ti fanno solo per raccatare soldi... :wink:

elikantropo 14-04-2005 08:08

Quote:

Si ma tra motociclisti non lo segnali col faro... a meno che non vogliano dare la multa per uso improprio della mano

stesso metodo :D

paolo b 14-04-2005 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
(..) se ti danno l'uso improprio dei fari si perdono dei punti (..)

Avessi visto multare uno, dico uno delle decine di furbacchioni che vanno in giro con i fendinebbia accesi assieme agli anabbaglianti.. ovviamente quando non c'é nebbia..

Patologo 14-04-2005 09:57

Sara' una deformazione ma, mi piacerebbe vedere come sono fatte.... dentro....queste scatole....e se iniziassimo a smontarne qualcuno?...per amor di scienza naturalmente :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.