![]() |
Borsa serbatoio magnetica GIVI T437N
http://www.soymotero.net/images/6708.jpg
Nuovissima e in perfette condizioni. Usate solo in un viaggio (montata su una FZ6 fazer) E' magnetica, ma ha anche dei lacci per essere legata al serbatoio. Diventa anche un comodissimo zaino. Caratteristiche Dimensioni: 300 x 370 x 250-350 (LxPxH in mm) Volume: da 28 a 39 litri Magnetica Tasca porta cartina stradale Dotata di cover antipioggia Tracolla Espandibile e modulare Trasformabile in zaino Cintura di sicurezza Parti rinforzate Prezzo di listino 129 euro Vendo a 80 euro incluse SS!!!!! |
uppettino, includo anche le SS!
susu fatevi sto regalino a natale!! :))) |
uppettino! coraggio che è nuovissimaaa! :)
|
uppe! buon anno a tutti!!
|
sempre disponibile.
con sconticino :) |
Ove ancora disponibile chiedo se compatibile con bmw r1150 gs e se si se è possibile avere delle foto dettagliate.
Grazie |
si è ancora disponibile.
La borsa è universale, nel senso che non è specifica ed adattabile a diversi modelli di moto. L'importante è che il serbatoio non sia di plastica, in quando è calamitata. ciao |
Previa visione delle foto, qual' è l'ultimo prezzo di vendita?
Grazie |
70 euro s.s. incluse.
appena possibile mando le foto. ciao |
Mi mandi foto originali anche a me.....mail marti.alex@libero.it :!:
|
Grazie, attendo tue nuove.
Sono il primo nella scaletta di vendita? |
foto inviate
ciao |
Foto ricevute....io passo....:!:
|
Foto ricevute .... passo anche Io
|
ciao dove abito io stanno facendo lo sconto sulle borse e la danno a 80€ se vuoi posso offrirti 50€ considerato che la tua che se poco e pur sempre usata fammi sapere ciao
|
se devi spendere 60 euro per una borsa usata, allora ti consiglio di spenderne 80 e la prendi al negozio ;)
|
infatti volevo speerne 50 e 30 €ono un bel risparmio comunque garzie lo stesso
|
;)
borsa sempre disponibile! UP! |
uppolo................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |