![]() |
R 1200 GS adv 08 info bagster copriserbatoio
Oggi mi e' arrivato, ma non avendo il tempo per controllare ho dato solo un'occhiata veloce al copriserbatoio bagster....
la mia domanda e' questa.... i fori davanti se non ho sbagliato a vedere mi sembra vadano uno nella vite del deflettore e uno nella fiancatina di plastica.... il quesito e'....le due fettuccine che ci sono su ogni lato con attaccati i gancetti dove vanno inserite??? grazie per l'aiuto....Sanny!.... |
Grazie ..gentilissimo!!!!!! uno l'avevo immaginato..ma mi sembrava strano l'altra...non avendo avuto tempo per controllare...mercoledi guardo meglio....
mi sebrano un po' " inaffidabili" li ...o e' una sensazione grazie ancora Sanny! |
Ti devo dire.......
Se inaffidabili ti rifeirisci alle fettuccine, beh..... nessun problema..... tengono benissimo (almeno per ora :scratch:) oltretutto servono solo a tenere quelle 2 "punte" aderenti al serbatoio, non servono a bloccare il copriserbatoio. Hanno una funzione, per così dire, estetica. Ciao |
ops................. temo di non aver compreso......
io faccio riferimento a 2 elastici (uno per lato) che si trovano su quella specie di punte che forma il copriserbatoio. Le fettuccine a cui fai riferimento si montano sempre come da foto, solo che vanno vicino alla sella. Praticamente la + esterna quasi tra sella e serbatoio. I gancetti si attaccano al serbatoio. Fai attenzione a posizionare quello + vicino alla sella. Deve essere ben posto altrimenti va in contrasto con i fermi anteriori della sella quando vai a rimontarla. Leggermente + esterni rispetto alle 2 guide che ha la sella nella parte anteriore. Adesso credo sia tutto |
elastici??? quali??...
|
|
Ciao Sanny,
visto che anche io ho questo Bagster sul mio ADV ti allego un immagine mod per spiegarti quello che ti ha detto Maxigno: http://img36.imageshack.us/img36/2638/1529fmod.jpg i fori cerchiati in giallo vanno rispettivamente sotto la vite inferiore del deflettore di aria e sotto la vite che tiene la fiancatina nera sul serbatoio, per agganciare quest'ultima ti consiglio di sganciare un pò la fiancatina perchè parte della cucitura del Bagster in quel tratto va sotto la fiancatina stessa; la punta evidenziata in rosso è quella che internamente ha un elastico a "fascia" che va soltanto passato dietro l'angolo corrispondente del fianchetto sul serbatoio (non necessita di essere smontato); quello evidenziati in verde è lo stesso per il quale Maxigno ti ha detto di prestare attenzione che non vada ad interferirti con la sella. Spero di esserti stato utila, in caso di necessità chiedi pure! Un saluto, Luigi. |
Ciao dove hai comprato il copriserbatoio? C'è di colore magnesium
Ciao grazie |
anche io lo voglio
|
|
Ottimo sito, ma occhio che i prezzi sono IVA e trasporto esclusi!
Il mio l'ho comperato dal mio negoziante di fiducia, (ovvero regalatomi dagli amici per il mio compleanno, ma ero presente all'ordine!!!!!) e mi sembra che lo pagai sui 120/130 eurozzi! Ovviamente originale Bagster! Provate a sentire un negoziante, ho aspettato un mese che arrivasse ma ho fatto risparmiare dei soldini! Un saluto, Luigi. |
Quote:
Comunque per la mia Magnesium ho preso Grigio Nichel. Per l'acquisto, vai sul sito Bagster. Ti indica x regione chi li vende. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |