![]() |
Carrello portamoto
Cerco Carrello porta moto, portata =>450kg, con ruote da almeno 14".
|
Anche qualche carrello inutilizzato che vedete in giro, chiedete per me. :)
|
Up + un carrello
|
Ne ho uno io da vendere, nuovo nuovo, bellissimo proprio come lo vuoi tu a un prezzo irrisorio.
Interessa? |
Mi mandi foto e richiesta economica?
|
al Merlino interessano solo carrelli ravatti....da poi verniciare rigorosamente a polvere ...dopo svariati anni .....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Indian mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere :D :D :D :D :D :D
forza Merlino!!!! UPPP +10Kg di ruggine da togliere!!!! |
Venduto a Maurizio P. ;);)
|
Pazienza, ti ringrazio comunque. :)
|
Merlino,
era un'innocente provocazione....... hai tirato su il tuo annuncio tre minuti dopo aver messo il mio. :lol::lol: |
Quote:
|
Cazzo, erano i tuoi?
Li ho già spesi, te li ridarò a rate :lol::lol: Comode rate.... sai......dopo le vacanze.... |
Ripeto, non vedo e non sento la provocazione, anzi se cerchi anche tu un carrello, non è mia intenzione prevaricarti, e ti lascio la precedenza. ;)
|
Era uno scherzo, nessun problema dai ....;)
Ho già visto qualcosa di nuovo ma sono indeciso se prendere il posto singolo o esagerare e prendermi un bel porta-cose (e porta-moto, ovvio) con pianale. |
dina ....quando presi il carrello ...x far felice anche la moglie lo mascherai da porta tutto....;);)ed in effetti lo è, che così non mi ha sfondato i cabasisi...adesso serve a volte x casa e la maggioranza x me ...ci stanno 3 moto grosse Merlino lo ha visto ed usato ....il porta moto e basta alla fine è limitato;)
|
Indianlopa, se mi dici dove lo tieni, lo vengo ad agganciare quando mi serve, anche perchè le mie moto a pezzi, forse hanno bisogno di un porta tutto..:)
|
Ale quando ti serve fai un fischio....
|
Ok Grazie. ;)
|
Quote:
|
di motivi dopo ...te ne trovano finche vuoi....e per una volta ti sentirai dire....eh però che utile quest'aggeggio....invece che .......questa stupida carriola sempre nel mezzo...non ti bastavano le moto....
medita medita ;) |
Appena ha qualcosa da spostare lo compro :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |