![]() |
La moto più "facile" mai guidata?
Piccolo sondaggio per voi dentisti anzianotti. Durante la vostra lunga esperienza motociclistica, qual'è stata la moto con cui siete entrati immediatamente in sintonia? Avete mai avuto la sensazione che bastava il pensiero per farle fare esattamente quello che volevate? Con più facile non intendo la più performante, può essere anche un cadavere come prestazioni...
|
Supersport 600/900, faro quadro e anche quella ie.
|
La K1200S: un giocattolo perfetto e sensibile, considerando la cilindrata e l'interasse.
|
non c'e' dubbio: il ciao! fantastico....poi il mio passava i 90...
|
La bandit 650.
|
SH 50 Honda;)
|
Ovvio che ci sono mezzi molto più maneggevoli, ma di solito tendono a diventare instabili e sensibili alle asperità in curva e questo a mio avviso rende la loro guida meno facile.
Se per "facile" intendiamo "maneggevole", il due ruote migliore che ho guidato è il Sì della Piaggio. |
Gilera NordWest 600 in combinazione con meno 15 anni. Mix micidiale.
|
R1200gs
ripeto r1200gs |
Quote:
Si, se no i piú facili per definizione sono i ciao e molti (non tutti) gli scooter. Io sulle SS, sia 600 che altri due 900 e 900ie provati mi sono sempre trovato bene. Ti siedi, parti e ti senti piuttosto a tuo agio senza reazioni strane (almeno a ritmi umani). Al contrario, ogni volta che salgo su un GS1200 che é enormemente piú maneggevole di qualsiasi cosa con semimanubri, mi trovo abbastanza male. |
Quote:
ripeto devi buttarlo giù |
briscola, cominci a rompere
ripeto Briscola, cominci a rompere :lol: |
el paso vuoi saltare dal ponte
ripeto el paso vuoi saltare dal ponte di bassano |
Ah già...la moto...
Monster 696...facile da guidare, bassa, da donna, come si dice... |
Il mio GS ha le borse in pelle
ripeto Il mio GS ha le borse in pelle. |
inforca gli occhiali
ripeto inforca gli occhiali (il paso, non el) |
Il Rebel 125 di mia moglie. Una vera bicicletta ed è pure morbidissimo sia di comandi sia di risposte della ciclistica, peccato che sia fermo inchiodato ...... ma non si può avere tutto :D:D
|
La Caponord...
ripeto La Caponord.. :!::!::!::!: |
Africa Twin 650 RD03, come un paio di jeans. :cool:
|
Quote:
|
Honda Cub a meta' tra prototipo e motorino...
ripeto Honda Cub a meta' tra prototipo e motorino... E la mia risposta definitiva |
Suzuki SV650: una moto per tutti!
|
relativamente alla moto recenti, mi ha folgorato il Fazer 1000. Sono ringiovanito di ...un po' di anni.
|
mi sembra che abbia detto MOTOcicli non ciclomotori non capisco cosa c'entrino i vari si, ciao, etc... etc...
|
Mi tocca quotare il Briscola....:mad: :lol: r1200gs....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |