![]() |
Vendo randy mamola r1100s bellissima
vendo r1100s randy mamola originale come nuova
anno 2003 originale in tutte le sue parti KM.12800 originali due proprietari.tagliandata a 10800 km. reg. valvole, candele nuove,olio motore +filtro,olio cambio, olio differenziale,liquido freni completamente sostituito abs compreso, pastiglie anteriori e posteriori nuove con i seguenti accessori: ABS AMMORTIZZATORI OHLINS ANT. POST. AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS SCARICO COMPLETO LASER + EPROM DEDICATA FILTRO ARIA KN CON 2000 KM. PARAFANGO POST. CARBONIO BARRA CARDANO CORTA + SCARICO ORIGINALE NUOVO MAI MONTATO + AMMORTIZZATORI ORIGINALI ANT. POST. + FILTRO ARIA ORIGINALE NUOVO DIMENTICAVO BATTERIA NUOVA.. qui le foto:http://www.flickr.com/photos/45315679@N08/page2/ la moto e' veramente perfetta e originale in tutte le sue parti per ora la lascio un po' qui' sul forum..mi piacerebbe rimanesse ad uno di noi..trattative via mp. o mail grazie. AGGIUNGO IL PREZZO=8300 EURO E NIENTE SCONTI. |
Robby, hai un mp! ;)
|
Per Curiosita', In PM mi dici il prezzo? :)
|
Ciao hai un MP !!!
|
Madonna che bella...
...with compliments. |
Minchia (consentitemi) che bella!!!Favolosa!!!Per pura curiositą ti dispiace darmi un prezzo in MP?Valuti permute?
|
il prezzo?
|
Robby ci dici il prezzo PLEASE ?
|
Stupenda...ti valga come up!
|
Quote:
penso che 8300 euro sia il prezzo giusto.. |
Rinnovo i miei complimenti davvero...mi hai fatto venire una scimmia mostruosa ma purtroppo non posso...peccato.
|
un UP per la pił bella BMW mai prodotta ...imho .
|
ciao sono vitaliano da roma ho visto la tua r1100s mamola e' molto bella e sono seriamente interessato . dove posso contatterti direttamente x sapere di dove sei ed avere altre informazioni sulla moto.
mio recapito 069448743 3331985695 agrigiardinaggio21@libero.it |
ma quando vi muovete a comprarla?????:mad::mad::mad:
se non avessi due moto, sarebbe gią nel mio garage :eek::eek::eek::eek: |
di moto cosi belle non ne saltano fuori molto spesso
complimenti |
Quote:
nel caso io sono di Reggio emilia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |