![]() |
Cavalletti R1100S
Salve a tutti,
come da oggetto, volevo info su eventuali cavalletti per sollevare un R1100S Boxer Cup, appena ritirata da un mio amico maniaco dell'ordine, che la vuol tener sospesa durante l'inverno. Grazie in anticipo ;) |
Per l'nteriore puoi usare tranquillamente un cavalletto da forcella, di quelli con le punte da infilare alla base dei foderi.
Per il posteriore ci sono diverse soluzioni: io ho un cavalletto che si applica in zona pedane guidatore. In pratica si fissano due piastrine dotate di foro, nelle viti delle pedane del guidatore e ci si infila una barra in ferro. Altre soluzioni che ho visto si applicano alle pedane del passeggero, ma mi sembra occupino più spazio.. Spero di esserti stato utile, ciaoo |
Wunderlich distribuisce cavalletto apposito.
|
io ho lo stesso di Kazzarola, marca Miceli ( lo trovi anche su ebay a 115) è pratico dopo che sperimenti la procedura, costicchia abbastanza, ma alla fine li vale.
Ps la mia non è bxc ma avendo montato il puntato il puntale... |
Ringrazio tutti per i consigli ed indicazioni :!:
Giro le dritte al nuovo BMWista ;) Saluti |
|
Quote:
Quello della Wunderlich mi sembra il più simile, anche se non capisco come si aggancia dalla parte dx, tutte le foto sono sempre a sx. Sarei molto grato se chi lo ha mi mandasse una foto, così lo compro o magari riesco a modificare il mio. Tank |
Io ho quello di Miceli apposito per BXC! La moto è stabilissima ed è di facile installazione!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Eccomi con le foto.
Qui sotto il cavalletto wunderlich, con le due vitone che fanno da perno nella parte interna che si innesta sul telaio della S. Il tubo ha un diametro di 48 mm, i due bracci della U hanno un'altezza da terra di circa 540 mm, mentre il foro passante nella parte alta della U dove sono infilate le vitone-perno è a un'altezza di circa 505 mm dalla base della U. La distanza interna tra i due bracci della U nella parte superiore è di circa 485 mm. Allegato 65913 Qui si vede la parte destra della moto con il cilindro cavo dove si innesta il perno destro del cavalletto Allegato 65914 Qui si vede il cavalletto innestato nel cilindro cavo della foto precedente Allegato 65915 Infine la moto sollevata sul cavalletto. Piccola parentesi, sulla destra l'altra mia "mukkona" GSone, altra gioia di papà! :eek::eek::eek: Allegato 65917 Spero di essere stato utile e chiaro. Ciao. :D |
Complimenti al parco moto :)
|
Grazie, anche tu però ti difendi bene, mi pare!! ;):lol:
|
Quote:
Ciao Ivan |
Ciao .. se a qualcuno interessa vendo il mio cavalletto del signor MICELI . non avrò più la ESSE a breve ....
|
Quote:
cmq, a quanto pensi di venderlo?! |
Quote:
Però.... potrebbe essere interessante il cabaleto ;) A quanto lo venderesti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |