![]() |
Datemi un consiglio.......
|
pensa a questo punto basta un sassolino appuntito per forare,che libidine.................
|
Ma no dai...sono NUOVISSIME!!!:lol::D
|
sono le metzeller interact z6?
quanti km hai fatto? io li sto sotituendo con le bridgestone.. comunque credo che siano da sotituire. ciao |
Se giri solo con la moto piegata ci fai ancora 3/4k km per lato .......
|
ma no sono perfette....adesso che hai le slick puoi cercare il tempo......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se proprio ti trovi 2 soldini da buttare cambiale 'ste gomme.altrimenti considera che almeno altri 500/600 metri li puoi fare tranquillo(non allontanarti dal garage!)......
|
non avere fretta ! non sono forate !
|
Tienile vuoi mettere l'adrenalina causata dal brivido avendo la consapevolezza di girare con le gomme in quello stato :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
uso felicemente le Michelin PR 2 e sono fantastiche |
bè se riesci a portare la RT sui 400km/h per poter piegare qui le finisci pure sui lati
|
Quote:
|
Zk ma che ci fai, i bourn out ?? :lol:
|
di solito le sostituisco una volta arrivato ai tacchetti segnalatori...e talvolta anche un millimetro prima di arrivarci... :-o
|
Bulicci. :lol:
Sono Pirelli Diablo con quasi 11.000 km, dopo un'intensa stagione "turistica" a pieno carico. |
quasi quasi te le ricompro io come usato sicuro....
|
Se non te le facevo notare io l'altro giorno al giro non te n'eri neanche accorto.....:lol:;)
|
Buliccio barbone...e cambiale noooo ....poi dammele a me che ci vado sulla neve e le uso come slittino!!
|
consumate tutte sul dritto
|
Quote:
|
Capitato anche a me con le Z6 a 12.000 Km... :confused::confused:
http://digilander.libero.it/pfchia/f...e%20z6%20a.jpg |
Checco...
Non sapevo fossi un mago del drifting in moto!!!! Wow |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |