![]() |
Supporto auto Tomtom Rider 2
Ho acquistato con un'asta il TT R2.Prima di pagarlo sono indeciso se acquistare anche il supporto auto (60 €) risparmiando sulle spese di spedizione. Nell'uso in auto si può utilizzare un supporto già incluso nella confezione (ma c'è?) e un vivavoce bt? Grazie;)
|
Quote:
prendilo che non te ne pentirai, con un acquisto hai due navigatori che sono nati per fare i navigatori e non apparecchi che si adattano a fare i navigatori (cellulari, palmari ecc...) |
Visto che mi sembra che tu ne sia un soddisfatto proprietario vorrei chiederti se il cavetto da collegare alla presa accendisigari e quello per collegarlo direttamente alla batteria ci sono e se è possibile utilizzare il Cardo in dotazione come interfono acquistandone uno simile. grazie!
|
io non ho il supporto auto e quindi non posso risponderti per quanto riguarda il cavetto da collegare alla presa accendisigari, per il discorso del Cardo ho letto che alcuni si sono comprati per il pilota il Cardo versione precedente del Cardo2 ed hanno dato il Cardo del Tom Tom al passeggero. In questo modo i due sono collegati ed il Cardo del Tom Tom funziona da interfono, ma il passeggero in questo caso sarà collegato solo al Pilota e non potrà avere altri apparati (mp3 e/o cellulare) collegati all'interfono.
cerca un Cardo vecchio per il pilota e risolvi con poca spesa... |
Nella confezione del navigatore c'e' il cavo per collegarlo alla batteria.
Nella confezione del supporto auto( che si acquista a parte) c'e' il cavo che va alla presa accendisigari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©