![]() |
ottimo ebay..batteria???per gs adv08 e altre'??
|
Minchia, ma costa una cifra!
|
a quanto la trovi la stessa???
|
io l'ho presa ieri, ho speo 100 sterline,che son 110 euro, compresa spedizione.
non saprei dove trovarla di meno, e che arrivi |
Mivar da 20 AH stesse dimensioni, all'iper l'ho vista a 49 € ! E non mi dire che non valgono niente perchè l'ultima che ho cambiato l'ho sù da 5 anni e và benone!
|
...ma le volete lascià in pace ste batterie ?....;)
|
Ah ah ah.. le batterie aquistano sempre importanza quando arriva il freddo! D'estate non ne parla nessuno!
|
beh..avendo ripreso da poco il gs....e sapendo che negli ultimi modelli non e' il top...(io avevo un1150)....direi che e' meglio prevenire che curare.....;)
cmq per la odyssey mi sembra un buon prezzo....o sbaglio??.. |
sì, è un buon prezzo. Io l'ho comprata da quel venditore un paio di mesi fa.
|
Quote:
|
si circa 180 euro....;)
|
ma non è più sempice andare a comperarsela dal negoziante sotto casa, con la sua bella garanzia ?
|
ora non so quanto costino le spese di spedizioni per l'italia, ma dai un occhiata su motorworks.co.uk
|
Quote:
|
le spese sono 7.5€ se non ricordo male. Motorworks è più caro (complessivamente, batteria+spedizione).
|
Ordinata circa 10 giorni fa; il prezzo mi sembrava buono, migliore di altri siti.
Sto aspettando che arrivi |
Quote:
C'è anche un sito belga, (contattato anche qs.) sempre su Ebay che la vende a 107 + 9 €. di spese di spedizione, so che lo ha usato anche Pirsig. E' questo http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAPI...:X:RTQ:BE:1123 ;) |
madonn,a 27£ di spedizioni, tantini! io l'ho comprata i in quanto vivo in uk...
|
se ci sono problemi di spedizione, siccome il tizio olandese spedisce con le Poste olandesi (TNT Post) sappiate che in Italia il pacco vi viene consegnato da Bartolini, non da TNT, quindi rivolgetevi a loro.
|
grande mangiafuoco...allora un paio di giorni e la batteria e' qui ....
al massimo 5 non di piu'.................spero....;) |
a me è arrivata oggi!
ora devo ricaricarla e domani finalmente potrò farmi una bella uscita in moto senza paura di restare a piedi! |
arrivata ieri, sabato la monto e spero di non sentire più ansimare il motorino di avviamento ad ogni accensione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |