![]() |
Sul ghiaccio....
oggi ho capito perche nessuno va a sciare in moto.....:angry5::angry5:
HO uscito la giessona, con l' intento di fare un giro su verso sestola per testare il mio nuovo completo invernale della ixs... (veramente una buona tenuta al freddo...) verso fanano, comincia a snevischiare, e io carico come una molla, vado dritto fino a sestola poi prendo per pian del falco, ma anche se le condizioni meteo cominciano a peggiorare,sprezzante del pericolo, vado a passo del lupo. in preda a visioni dovute al poco sangue che arriva al cervello per via del freddo, mi spingo su incurante del fatto che la strada è cosparsa di sale, e all' uscita di una curva, megalastra di ghiaccio in agguato, terribile scivolata e conseguente caduta a terra....zio pork ho schiacciato il paratesta sx della touratech e rigato il bauletto..... mestamente son tornato verso modena a leccarmi le ferite..... come dice il buon emilio fido...... CHEFFIGURADIMMERDA.....:mad::mad::mad: P.S........il mio primo volo in moto dopo oltre 20 anni di girelli..... probabilmente mi sono incrinato un paio di costole:D:D:D ziostrapork che male...... |
Ormai è fatta, buona convalescenza e complimenti per l'ardire ;)
|
E allora? Guarda che è giusto, ogni tanto, fare un voletto! Serve per riprendere le distanze giuste e, non meno importante, per fare esperienza......!
L'importante, essenziale, è che nelle vicinanze non ci sia stato qualcuno di Qde con la telecamera........ |
Quote:
|
Ma tutti così inguaiati stiamo? io mi influenzo un giorno ogni due anni tra Natale e Capodanno, forse perchè mi fortifico al freddo in moto, senza ghiaccio però ;)
|
è quando il gioco si fa duro, che i duri cominciano a giocare.......;)
|
Ti capisco, oggi anche noi abbiamo fatto una strada un pò ghiacciata e 2 son volati... Senza nessuna conseguenza chiaramente, eravamo quasi fermi!!!!
|
Io mi sono salvato in corner 2 o 3 volte l'anno scorso e da lì quando il termometro segna -4 la lascio a casa e prendo l'auto
|
Quote:
|
Quote:
Come sarebbe? Chi si ritira dalla lotta.......! |
Quote:
Solidarietà!;) |
eh sì........ mi sa che non sono mica tutto a posto.....:cool::cool:
|
Ma qui, se non si è scemi, non si entra!
|
Quote:
|
Sai cadere,farmi male e lasciare qualche 1000 euro sull'asfalto mi girano un po le palle
|
peggio ancora hai rovinato il completo nuovo della ixs anche.....:lol:
dai tranquillo l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave o coinvolto altri |
Ti sono solidale per la caduta ma....................
quando si dice che uno se le va a cercare:rolleyes: |
Dai rudy, é tutta esperienza! Non te la prendere, non hai fatto una vaccata, e´stato bello e ti stavi divertendo, ci sta´anche la scivolata... Le vere pirlate sono altre...
|
ti esprimo la mia solidarietà per il fattaccio.. ti esprimo tutte le mie critiche per la malsana idea di fare quel giro.. con quelle condizioni ovviamente
|
Mi so steso anche io oggi, ed a ruota il Foggy! Niente di nuovo con il ghiaccio non sto in piedi ahaha!
Cmq eravamo in una strada chiusa per neve! |
L'unica cosa che mi impongo personalmente è di non passare certi limiti....Per me la neve ed il ghiaccio sono limiti.
|
Hai avuto coraggio ma ... io non lo farei :-?
|
Ste "cazzate" le facevo a 16 anni!
Nessuna figura di m., sei uno dei pochi che non è rimasto a casa davanti alla TV. Complimenti, Ti invidio. |
Quote:
|
Troppo rischioso...le strade non sono sempre "salate" a dovere neanche da queste parti.
L'altro giorno, con l'auto, a velocità più che prudenziale e con gomme lamellari nuove, ho avuto una botta di sottosterzo proprio dove non me lo sarei mai aspettato. Un paio di km dopo ho incrociato un gruppetto di irriducibili motociclanti che si dirigevano verso Auronzo...ho detto una preghierina per loro...penso che abbia funzionato: non ci sono brutte news... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |