![]() |
tuning per 1200 rt
:arrow::arrow:Cosa suggerite per rendere più esclusive ed originali le :eek::eek:nostre 1200 rt?
:arrow::arrow::arrow: |
hai guardato in elika eretika???qualche idea te la fai.....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
|
dai un occhio touratech....occhio hai prezzi
|
Riser-pedane ribassate pilota-passeggero e la sella da me rifatta completamente in pelle , un'altra cosa. Garantito.
Ciao |
Io mi sono limitato:
Cupolino Wunderlich Marathon (che è quello Isotta per capirci) Remus Hexacone Titan/Carbon Parateste alu Bmw quelle dell'Adv Maggiorazione leva cambio, cavetti per gli specchi |
tunning r1200rt
ciao a tutti ; scusate ma si nomina elika eretica e dove si trova :mad:
|
Anche io mi sono limitato:
Parabrezza Wunderlich Maraton Sella pilota e passeggero Wunderlich ergo Faretti di profondita Wunderlich Fari allo xenon Centralina (si fa per dire perchè non è una centralina) tipo FKR autocostruita Ammortizzatori ohlins Para teste Wunderlich (quelli tubolari) uhmm vediamo.... uhm credo che sia tutto.... |
A parte le frecce tipo z 4 e il portatarga con il logo della rt che altro di veramente originale?
|
Quote:
|
Quote:
credo che se vuoi rendere veramente esclusiva la tua RT, l' unica sia farla verniciare con colori di tua scelta dal carrozziere. :( Qualsiasi altra cosa la vedrai sempre su un'altra RT ..... non credi ? |
esatto, ed e' per questo che secondo me e' bella cosi' come esce...
io sulla mia ho messo solo il porta telepass della givi |
Vedi, come dice giustamente un proverbio latino, i gusti non sono discutibili, e per me questa è una santa verità alla quale cerco di attenermi sempre in qualsiasi ambito.
Mi fanno però ( bonariamente ) sorridere, quelli che hanno bisogno di avere qualcosa che in qualche modo li " conformi " ad una categoria ritenuta universalmente di sboroni, ed al tempo stesso per non conformarsi a tutti gli altri cercano qualcosa che li distingua tra gli sboroni stessi .... non facile, vero ? |
Quote:
_____________________________ rt 1200 |
Siamo sfociati nella filosofia?
|
Msg. per pla57 :
- del portatarga ( molto bello ) l'ho acquistato al prezzo di Euro 75 + 9 ( spedizione) con pagamento su postaplay nel mese di giugno '09.Il prodotto l'ho scoperto nella rubrica elika eretica ed il referente era un certo " piace_77 ". Dovrai cercare nella rubrica le vecchie discussione e contattare piace_77 tramite msg privato. Cordiali saluti. |
Io sono uno "sborone" e me ne vanto. :lol::lol::lol:
|
x r.a.n.a.
ti ringrazio ora vado ha vedere. sarebbe troppo chiederti una foto c.paolone@gimail.com ciao |
Cupolino Marathon.....
Quote:
effettivamente protegge di più dell'originale, perchè essendo alto 1,84 ho molti fruscii. Fammi sapere e grazie di tutto Un supersaluto dal profondo sud :D:D:D:D |
Ciao Papeco, cosa te ne fai di un cupolino grande ? A Natale ero ad Augusta dai miei suoceri e mi sembrava Luglio. :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, io mi trovo bene, sopratutto in autostrada, ovviamente non è facile abituarsi ad avere gli occhi sotto il cupolino, soprattuto guidando nel misto, per quanto riguardo turbolenze nn mi semnra ce ne siano, ma io nn sono un fine tester come altri forumisti. ;) Io lo consiglio oltretutto la qualità è superiore all'originale, nn me ne vogliano gli integralisti del prodotto di serie. :cool: |
Per pla 57.
Premesso che sono imbranato con il digitale, appena possibile ,proverò ad inserire una foto della mia mukka con portatarga dedicato. PS : il logo a piè targa riprende in toto ,colori compresi,la scritta r 1200 rt presente sulla carena della ns.moto. Ciao! |
che sborone che sei.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: Sboroni di tutto il mondo unitevi!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: |
A questo punto visto il successo,
direi che è il caso di aprire ufficialmente le candidature alle più alte cariche per il " club degli Sboroni ". :lol::lol::lol: Qualcuno si candida come presidente o come consigliere piuttosto che segretario o amministratore ? :homework: Sbrigatevi perchè vedo moooolto interesse per la carica di presidente .... :arrow: |
Mi candido per la carica di amm.re delegato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
A proposito oggi ho montato il supporto Migsel per il navigatore, splendido. :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |