![]() |
...non ho resistito
Ho cercato di essere ragionevole, ma la Ducati Hypermotard 796 è ordinata! :arrow::arrow::arrow:
Naturalmente mi tengo la R1200R... Per adesso, non penso alla MTS... |
Io cerco di non passare davanti al concessionario, il mio vende Ducati e BMW, devo ancora giragli alla larga...:-o
|
Non mi piace.....
|
L' Hypermotard m'attira parecchio, già dalla 1000, la 796 sembra che l'abbiano fatta apposta per me...:arrow::arrow::arrow:
|
a me num me pias
|
Gusti sono gusti, anche a me non piace... :(
Ovviamente ti auguro tanti chilomtri senza problemi lo stesso ;) |
complimenti!:D,una motard escusiva ed equilibrata,secondo me ha la cilindrata giusta per il tipo di moto:lol:
|
a parte la scelta specifica, vi è venuta mai la tentazione, quando senza passeggero, di andare in giro, su gite brevi o nel quotidiano, con qualcosa meno di 210 kg?
Ho considerato anche l'Husqvarna 630 SM, ma qualcosa mi ha spinto verso Ducati invece che al gruppo BMW... a parte che, come dicevamo, la Hyp796 mi piace, anche come pezzo di meccanica... |
Infatti, io dopo trent'anni di astinenza mi son buttato sulla xcountry, che adesso comincia ad andarmi stretta, ma il genere è fantastico, leggero, maneggevole, buona ciclistica, potenza non esagerata, consumi normali, quasi una scelta razionale....:arrow::arrow::arrow:
In alternativa una F 800 gs :confused::confused::confused: |
dovevi prendere il 1100 te lo dico:(
cmq grande acquisto.... |
Io mi sono appena concesso una Huskvarna TE 610 ie che è andata a mettersi accanto alla Bandit 1250 Traveller per completare il garage (beh, c'è anche lo scooter per l'ugly duty). Sono contento!
|
Quote:
veramente cordiali e disponibili. se non è quello mi sarò sbagliato..............s.severo! |
Quote:
|
Come mai da Siena a San Severo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |