![]() |
velocità massima K 1300GT
Premesso che non è fondamentale saperlo, ma c'è qualcuno che ha raggiunto la velocità massima di questa moto?
|
Dicono che faccia Mach 0,22.
|
sulle Gt si misura in "Nodi":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
anche le Rt credo:confused::confused::confused::confused::conf used: |
io con il k 1200 gt dopo aver abbassato in posizione più bassa il plexi e messo l'esa su sport nel drittone di medesano volendo provare la massima velocità raggiungibile i 260 e spicci li ho visti in pochissimo lancio. oltre tutto ero in direzione parma- la spezia che in quel tratto è falsopiano in leggerissima salita e con le borse laterali montate. le prove di in moto danno 249 cronometrati quindi con lo scarto tachimetrico ci siamo. inutile dire che di norma non supero quasi mai i 200 che sono anche troppi .
|
Sulla A4 tra il casello di Agrate Brianza e Cavenago in direzione Bergamo ho raggiunto i 250 Km/h. Il navigatore mi ha segnato come velocità max 243.
Eravamo in due con borse e bauletto. Direi che da solo senza borse/bauletto e con un lancio più lungo può fare di più. Mi viene però un dubbio.........ma non è autolimitata a 250? Mi sembra di averlo letto su qualche rivista........o mi sbaglio? |
No, la velocità non è autolimitata.
|
Boni... state boni...
|
Beh..alloara se non è autolimitata, ci riprovo in condizioni migliori e poi vi faccio sapere....
|
1,21 Gigowatt!!!!!:rolleyes:
|
Quote:
|
fatti i 230 ed ovviamente ne aveva ancora, ma ho il terrore dell'autovelox :rolleyes:
|
Passati i 240 di contachilometri.......ma c'era la pioggerellina...........come spesso
capita in germania........ Appena si allarga l'aria....lì non ci sono limiti......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l: |
la velocità massima può raggiungerla solo paolok !
|
la velocità massima si può raggiungere solo in Germania
|
la velocità massima esiste solo sulle riviste
|
la velocità massima non esiste :rolleyes:
|
La velocità massima è quella della luce.
(è anche vero che le ultime frontiere della fisica ne ipotizzano il superamento). |
Abituato con il GSA a velocità non astromiche ho voluto provare con il K a superare i 200 arrivato a questa ho fatto qualche secondo costante poi aperto tutto, non credevo alla accelerazione che mi regalava la mia moto ai 230 l'aria ha iniziato a mettere in pressione il casco(multitec) entrando da sotto dandomi l'impressione che volesse scalzarsi staccandomi la testa,a quel punto ho tolto gas
|
Quando hai tolto il gas eri sì e no a 1/100 della velocità massima.
|
casco sul serbatoio e gambe allungate sulla sella del posteriore.
Se non fai cosi' non potrai mai sapere quanto fa. |
Suggerisco anche un bel peto postbruciatore. :lol:
|
Quote:
Mi spiego: il cambio è regolato nei rapporti in maniera tale che in sesta a 10.000 giri la moto segna i 260 di tachimetro (la mia in realtà, con pochissimo lancio e anche in due con borse piene, picchia a fondo scala sui 260). Ma quello che è impressionante non è la velocità massima quanto il passo che, volendo, si riesce a tenere a bordo di questa moto. Un passo assolutamente fuori portata per qualunque super sportiva sul mercato, a meno che non venga condotta da un pilota professionista (non tanto per le capacità tecniche quanto fisiche). Con un cambio rapportato diversamente, sono certo che il K 1300 GT sarebbe in grado di toccare comodamente i 300 Km/h effettivi. Ovviamente tutto provato sulle autostrade tedesche ecc. ecc. Saluti Ettore |
Mio cuggino ha fatto anche lui i 260 kmh.....poi ha messo la terza e via....più veloce della luce...:lol::lol:
|
Vista la mia canappia, stavo considerando l'ipotesi di misurare la velocità senza casco...............:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Sono certo di poter superare la barriera dei Kleenexxxxxxxxxx:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |