![]() |
Nascita di un capolavoro
Stamattina ho aperto il pacco e aiutato, anzi, aiutando il mio amico Pierino, abbiamo dato alla luce un capolavoro motociclistico, la mia hp2 e con materiale HPN e BOANO. Vi posto le foto della gestazione. Mancano ancora il parafango anteriore che diventerà nero e i collettori che stanno a lucidare.....
Ohlins posteriore, kit andreani anteriore, scarico gpr, collettori aros, paracilindri, serbatoio, paramani, spoiler frangivento tutto HPN, paramotore carbonio BOANO, alzatarga nonmiricordoche e vari accorgimenti motoristici. Il montaggio di tutta sta roba ci ha portato via la mattinata intera, il livello di finitura dei prodotti hpn è davvero superiore, si respira una cultura ed una passione per la moto che qui da noi purtroppo è solo rara ed amatoriale. E' tutto meno complicato di quanto si possa immaginare, c'è solo bisogno di spazio, tempo, pazienza, ordine e molti, molti attrezzi chiavi e chiavette di ogni risma. La spesa? non me lo chiedete:confused: http://img191.imageshack.us/g/p1020964d.jpg/ Posto alcune foto dei lavori in corso per farvi vedere il grado di accuratezza della fattura del prodotto. Il paracilindri, sdoppiato, ha dei punti di sostegno che fanno da leve per demoltiplicare le forze in caso di impatto. Pompa benzina, sensore della riserva ed ogni altro ammennicolo del serbatoio originale si integrano a perfezione nel nuovo, che è costruito con lo stesso materiale del serbatoio dell'adv, quella plastica rugosa nera, ma più solida e resistente. Il radiatore viene sostituito da uno leggermente più grande che trova posto in posizione diversa, ossia dietro al parafango sotto al canotto della forcella, in posizione penso troppo protetta in quanto molto vicina al parafango e quindi troppo riparata dall'aria..... http://img694.imageshack.us/g/radiatoren.jpg/ |
Congratulazioni ed auguri:!:
Un milione di chilometri sul velluto:D Che cos'è l'alzatarga? |
bellissimo il serbatoio e il paracilindri HPN.
E mi devo fermare qua purtroppo. Non apprezzo: il silenziatore GPR Il frangivento Holan La sella tutta nera. Non penso mi piacerà nemmeno quando ci sarà il parafango ant. nero....forse grigia nella parte superiore...boh. resta comunque un missile terra-terra, complimentissimi. |
Visto e approvato, complimenti !!
|
... devo studiare meglio!!... qualche perplessità ...
alla fine potrebbe anche piacere .... |
Ma i bulloni che tengono il frangivento non potevano farli a misura?
|
bellissima complimenti
insieme al parafango nero devi fare anche il codino e la plastica del becco voglio provarla |
|
Bella e personale, complimenti anche da parte mia.
Concordo con Pepot sulla necessità di eliminare completamete il grigio. Lo spessore del cavalletto è sempre HPN?:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
senza offesa, non mi piace.
mi piaciono molto forcelle e mono, ma il resto lo avrei lasciato come mamma l'ha fatto |
Il paracilindri Holan e' in pratica identico al Touratech solo con la differenza che e' di ferro verniciato contro l'inox del Touratech ma costa 100 euro in meno...
|
Quote:
ma fa presto a rimediare.............. viti di misura e dadi ciechi ;) |
Quote:
però io non li avrei mai montati :lol: |
bellissimo
ma devi partire per la dakar? |
si, con le scorpion trail :lol:
|
e poi....
cosa accidenti è quel coso nero e giallo fluo vicino alla pedana destra passeggero? Mi sento un po' ghei a chiederlo ma ormai ci ho perso gli occhi a furia di guardare le foto... |
Azz Andrea bel lavoro!
|
Complimentoni, bellissimissima! Unica cosa che non mi piace tanto lo scarico..
|
un gran bel lavoro, complimenti, spero che ti dia soddisfazione.
ciao |
Io avrei cambiato moto ....:lol::lol::lol:
A parte gli scherzi , bel lavoro anche se al posto del paracilindri avrei messo le copriteste in carbonio ... |
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |