![]() |
compatibilità cerchi a raggi GS 1200 '08 con GS del 2007
ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessorei di GS 1200, per sapere se i cerchi a raggi di un GS '08 possono essere montati su un GS '07. In particolare se i dischi anteriori del GS '07 possono essere montati sui cerchi del GS '08. Sto per definire un acquisto in tal senso e non vorrei avere sorprese. I cerchi che mi propongono sono senza dischi pertanto pensavo di montare i miei. Grazie a tutti :!::!::!: |
due miei amici si sono scambiati i cerchi, i cerchi a raggi di un ADV 08 sono stati montati su una STD 06 ed i cerchi in lega della STD 06 sono stati sulla ADV 08.
Inoltre ognuno ha mantenuto i suoi dischi. |
grazie mille, ora sono più tranquillo
|
.... quindi si può!!!!:D:D
|
attenzione ai bulloni per fissare la ruota posteriore, sono diversi se per cerchi a raggi o cerchi in lega.
|
Quote:
1) vai qui http://www.realoem.com/bmw/select.do...one=ECE&arch=0 2) sapendo mese/anno di costruzione (attento!!... costruzione non immatricolazione!!) della tua moto e di quella dalla quale vengono le ruote che devi acquistare, trova i codici articolo dei particolari (..ruote, dischi, ruota fonica..) e poi confrontali... Se sono identici sei sicuro che sono intercambiabili al 100% PS: punto 2/a) ...tutto è molto più semplice se hai i 2 numeri di telaio... PPS: se ti servono ulteriori chiarimenti mandami un MP... Ciao!! |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=249311 |
Domanda,
ma se metto i cerchi in lega con i bulloni piu' lunghi di quelli a raggi il filetto va' a toccare da qualche parte o non succede nulla? |
Quote:
Comunque credo che usare i bulloni giusti sia sempre la cosa migliore; il tuo concessionario dovrebbe averli quelli per le ruote in lega, (..più difficile che abbia quelli per le ruote a raggi..) ma al max te li può fare avere in 4/5 gg |
scambiati questa primavera, mio gs 2008 amico con raggi del 2007, montati dischi nuovi e occhio ai bulloni ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |