![]() |
info tuareg summer II
l'ho vista sul sito, qualcuno di voi l'ha??
mi potrebbe dire come è fatta poichè di tedesco ne mastico poco. stò cercando un completo prevalentemente estivo grazie ciao |
prendila ... è fatta molto bene ...
io ho la giacca chiara e i pantaloni scuri .... mia moglie ha i Summer Bmw e sono perfettamente identici agli HG .... |
:D :D ...CIAO, io l'ho comprata da poco; se cerchi qualcosa di veramente estivo .......beh...è la tuta giusta :wink: :wink: .
|
Anche io sono interessato al completo, l'unica preoccupazione sono le preotezioni un pò esigue.
Penso si possano sostituire con quelle di altre giacche. GRAZIE TOSCO PER LE FOTO!!!!!!! |
grazie e come veste?'
Io porto il 46 di calzoni e il 48 di giacca mi consigliate di andare a provarla o ordinarla via internet?? |
Appena preso il completo giacca + panta, ma devo ancora collaudarlo.
Sono 180cmX88 Kg ed ho preso tutti e due XL. La giacca l'ho provata con camicia e pullover leggero e veste bene, con appena un po' di gioco. Mi sta bene cosi' perche' penso di prendere un paraschiena. Le protezioni, pur non ampie, mi sono sembrate sufficenti; nella schiena c'e' una tasca chiusa da cerniera dove si puo' infilare una protezione leggera; gia' che c'ero ho preso anche quella, anche se non e' granche'. BZ e' scomodo, ma ci spenderei una visita diretta con prova, visto che hanno anche altri prodotti interessanti. Ciao |
Mi puoi mica dire che paraschiena hai preso????
Così quando la ordino ci metto pure quello. Se lo hai preso nero mi puoi mandare dele foto a questo indirrizzo: tiger2579@libero.it |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha i prezzi della giacca e pantaloni?
|
Completo Tuareg Summer II di HG:
Giacca 99,95 Pantaloni 79.95 |
Quote:
grazie |
se vuoi ho il catalogo in pdf
|
Quote:
ciao :?: |
Piacerebbe anche a me , mi potresti dite quanto "pesa", vado ancora a 56k....
|
allora il catalogo pdf è di 2,50mega però è solo l'abbigliamento offroad ed i prezzi non sono in alcuni casi cambiati, ma i capi sono quelli e si vedono bene (poi è in inglese)
|
Quote:
giuliofan@tin.it :dink: |
Ricevuto Catalogo HG in file PDF da Hitotsu e caricato qui:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/giuliofan/ Potete scaricarlo. E' il file "clothin off road" (c'è solo quello poi...) Ciao Giulio |
ma la giacca è quella con l'orrenda scritta TUAREG sulle spalle.....NOOOOOO!
l'hanno rovinata! |
SIIIIIIIII invece, e' proprio quella con la scrittaccia 'TUAREG' sulla schiena.
In effetti a livello estetico ci sono 3 cose che non mi garbano: 1. la scrittona 2. la scrittina sul davanti, tipo nome, in plastica, ma si puo' scucire 3. le fettucce attaccate alle lampo in arancione anticollisione A livello pratico ho trovato scomoda la chiusura del collo: se lasciato aperto il velcro si attacca un pu' dappertutto, cinturino del casco compreso. Per il resto mi dichiaro soddisfatto. |
Quote:
|
Si può scaricare da qualche parte i nuovo catalogo???
|
na abbiamo scritto a iosa...
guarda anche qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=27016 ciao :) |
riguardo ai pantaloni ho qualche dubbio. Sono alto 1,84cm e peso 75kg, si solito indosso la 48, ma ho paura che possano essere corti.
Che ne dite? |
ripeto sono poco più alto e peso 10Kg di più.... XL e va a pennello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |