![]() |
Bauletto Givi E52 Maxia + Borsina sotto ponte
Vendo Bauletto GIVI E52 - MAXIA -MONOKEY®nero +
Piastra e reggi piastra X R1200GS Cod. SR 684 €. 120.00 Vendo Borsa sotto ponte Touratech Cod .055-1226 €. 20.00 ( Un anno di vita...il tutto è come nuovo, senza graffi) Solo consegna a mano |
ciao, sarei interessato alla borsa sotto ponte posteriore. Considerando le dimensioni ridotte, spediresti?
Un saluto. |
ciao sarei inteessato al solo bauetto senza piastra da spedire. se sei inteessato fammi sapere anto vuoi a pfcupido@fastwebnet.it grazie
|
Ciao Lama e Legislatore, vi ringrazio per l'interessamento... purtroppo vi devo dire che non ho ( in questo periodo ) il tempo per confezionare e spedire... sono troppo incasinato tra lavoro ed altre vicissitudini a risentirci. Ciao
|
Ok, se dovessi cambiare idea, tienimi presente per la borsina sottoponte posteriore.
|
okappa....
|
Se dici che è a posto sono molto interessato al bauletto con piastre di attacco. Potrei contattare un amico che lo ritirerebbe per me.
Mi metto in coda |
Ciao allibardia...per la consegna a mano ( metodo al quale sono interessato), sei il primo della lista.
Per quanto riguarda le condizioni...sia bauletto che attacchi non hanno un graffio... è come nuovo e cmq il tuo amico prima di pagarlo lo può visionare, dentro e fuori senza nessun problema. Ciao |
Ciao, sono di Bergamo e sono interessato alla sola piastra di fissaggio; mi metto in coda.Potrei venire a prendermela.
Lucio |
Ciao MIlluccio grazie per l'interessamento... Bauletto venduto ieri....resta la borsina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |