![]() |
Ma perchè gli Hondisti ci odiano??
Ciao sono finito sul forum del varadero club italia, perchè un mio amicone vadavverista mi ha tirato in causa, sempre scherzosamente (e gradirei che rimanga tutto cosi) e ho notato tanta cattiveria nei confronti di noi possessori di BMW......come mai????
Vi allego l'indirizzo del topic incriminato.... http://www.ibfree.org/index.php?mfor...;showtopic=735 |
|
Ciao mi considero Hondista da una vita (125, cbr, e ora paneuropean) e ti posso assicurare che non odio i bmwisti anzi l'elica devo riconoscere ha un certo fascino.
Come me credo la pensano anche molti altri; poi la valutazione sulle moto è un altro discorso molto conta il gusto personale. Ciao |
|
Non mi sembra ci sia tutta questa acredine.. é il post di uno che ha provato un GS e non gli é (legittimamente) piaciuto.. quanto agli "hondisti" contro "BMWisti".. lascerei perdere le generalizzazioni.. :wink:
|
Avessi comperato un Varadero forse saresti incattivito anche tu... :wink: :lol:
Comunque sono moto molto diverse...ciascuna coi suoi pregi e i suoi difetti... |
Ho letto la prima pagina è la mia idea è la seguente:
Considerano i motociclisti BMW fighetti e snob, tutti senza esclusione alcuna, dimenticando che spesso sono acquistate da motoviaggiatori che cercano quel tipo di motore, quelle sospensioni e non altro, con la possibilità di montare robusti accessori. |
Sono stato Hondista ma non ho mai odiato i bmwisti anzi li invidiavo ...li vedevo come fartelli maggiori...piu' seri ..piu' ...piu'
|
mah....avranno incontrato un po' di quegli australopitechi che non salutano... ma non è che sono snob... è che proprio non lo sanno... quando li saluti pensano che li hai scambiati per qualcun'altro.
|
Bah, io ho avuto 5 Honda, e corro in pista con una CBR 929.
Ma da quando ho avuto l'eSSe non riesco a pensare ad altra moto... :love10: :love10: W la promiscuità !! :lol: :lol: |
Quote:
idem... |
Non e' che ce l'avevano con te? :shock:
:lol: :lol: :lol: |
"Tutti ne hanno sempre parlato tanto bene, ma sarò sincero, la mia opinione personale, è che non mi ha fatto pentire del mio acquisto... "
che dire.....si meritano la moto che hanno :twisted: |
Mi sembra come quando il barba spara sulle BMW per partito preso. Secondo me è invidia, altrimenti per loro le BMW sarebbero come per me le Honda: inesistenti
|
Non vedo odio da nessuna parte.
Qualcuno ha provato un GS e non gli è piaciuto. Qualcun altro parla dei problemi di affidabilità delle BMW recenti. Qualcun altro ancora afferma che parecchie BMW vanno in mano a fighetti, identificando la categoria dei dentisti che noi stessi conosciamo bene. Qual è il problema? |
Quando avevo la xrv750 Africatwin (gran moto :wink: ) quelli con il varadero li snobbavamo................cosa dire di più?
|
PER METTERE TUTTI D'ACCORDO
C'E' LA FAMOSA CENA PIACENTINA DEI CICCIONI 2005 EDITION VENERDI TREDICI MAGGIO DUEMILACINQUE APERTA ANCHE AGLI HONDISTI E AI BIKERS DEL NUOVO FORUM!!!! |
la mia prima maxi.....(blu al posto del rosso)
http://www.mysunrise.ch/users/szwyer...g/DSCN1299.jpg che dire....il cardano c'era :lol: |
...non vedo grossi problemi!!!
è uno sfottò che ci sta tutto tra persone che hanno passioni diferenti (è come parlare di calcio con due di Genova uno della Samp e uno del Genoa): l'importante è non accanirsi e non voler fare cambiare opinione ad altri sulla scorta di presunti dati statistici o tecnici. è una passione e quindi....ognuno si tenga la sua!!! ...e poi i fighetti ci sono anche sulle Honda, sulle Suzuki, sui Kawa,.... L'IMPORTANTE è NON AVERE IL SUV: QUELLO SI CHE è IMPERDONABILE (NON SI PARLA PIù DI PASSIONE) :twisted: :twisted: :twisted: |
Quote:
ma come facevi a tenerla così pulita? io non c'ho passione per tenere pulita la moto :cry: |
beh,io il varadero l'ho avuto :cry: ,è stata la peggior moto entrata in mio possesso,non è durata un anno nel mio garage e rivenderla è stato,a dir poco ,una tragedia!!!!
non è una moto,è una gondola. :twisted: |
Quote:
ps ...blu al posto del rosso.... |
ops..me so confuso.. :cry:
|
Quote:
Chi non ha i soldi disprezza ciò che non può comprarsi e soprattutto disprezza chi ha i soldi per comprarsi ciò che loro non possono :D :D . Quindi chi ha Honda disprezza chi ha BMW. :wink: :wink: E chi ha BMW cosa fa??? :?: :?: Beh semplice: oltre alla BMW si compra una Ducati e poi ancora una Harley e se, avanza spazio in garage, anche una Guzzi (vista l'affidabilità delle Guzzi, queste sono destinate a rimanere in garage) Odiatemi jiappo muniti!!!! :P :P :P |
Quote:
dentista? 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |