![]() |
dopo quasi 2 anni...
.... che vi leggo mi presento ...scusate il ritardo. sapete presentarsi qui con un K990 Adv :eek::eek: non è facili :rolleyes: :lol::lol::lol:
come potete immaginare mi chiamo Matteo sono di milano ma vivo per lavoro a Parigi... spesso sono a milano ma la moto è qui con me a parigi mi piacerebbe avere la possibilità di conoscere alcuni di voi e spero in futuro di potermi unire ai vostri giri... nell'estate porto la moto in liguria dove ho casa. ciao a tutti matteo |
Quote:
benvenuto!! :D :D :D |
.....e di gente che non scrive!;)
ciao!! |
ognuno ha i propri difetti.... :!::!: :rolleyes::rolleyes:
|
ma anche i suoi pregi quindi cercali con attenzione e poi facci sapere ... scherzo da parte mia un benvenuto e un saluto la stalla è grande c'è posto per tutti... gli appassionati
|
Ma ffai bbeneee!!! Cc'hai 'na moto, pe' scrive' chettevolevi comprà, un catorcio coll'elica?????
|
....cci tua!!!!!!..
|
Ci sono anche i pregi......e tanti direi:eek::eek: !! Benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto ragazzo dell'europa o meglio italofrancese ! pur faire le monde il faut un peu de tout !! anke i ktm !!hahaha
|
sono arrivato a parigi all'inizio ma il francese è ancora tabu... al lavoro si parla quasi esclusivamente inglese quindi nonostante la mia società (italiana) mi sta facendo fare un corso di francese sono ancora a zero....
per comprare una BMW ho ancora tempo io sono giovane!!! :lol::lol::lol: |
ciao matteo e benvenuto
|
ciao e ben arrivato
|
benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto omonimo!!!
Matteo |
Quote: