![]() |
AaaaaaaRgh!!! Guasto KS!
Moto inaffidabile del menga!
. . . . . . . . . . . . . . . . . Per la terza volta in 40.000 km mi ha mollato l'H7 dell'anabbagliante. :mad: |
Porka paletta, mi ero preoccupato che si fosse staccato il mappamondo...:lol:
|
Quello è nautico, e non BMW. ;)
|
Che cesso di moto...
|
Wotan,
tu che hai la moto dell'Ispettore Gadget ;) non mi dire che non hai lo xeno??!! |
Cambiala, è una baracca............. prenditi un 1300
|
Tranquilli super Wotan nelle valigie ha tutto il catalogo philips ed una ventina di metri di filo per i cablaggi!:)
|
Quote:
|
Quote:
|
si dice: arghh, non aghhhhhh
|
Vero, aghhhhhhh è un soffocamento.
|
Quote:
|
Eccolo lì stavo per ordinare lo xeno ora mi rimette tutto in discussione..... e se si brucia lo xeno? mah....!
|
Quote:
|
per paer condicio ieri sera l'ho montato alla versys di anna cosi arrestano pure lei ;-)
|
Bravo così ti fai dare una matrimoniale!
|
Quote:
|
:lol::lol: Fatto da solo, grazie!
|
Quote:
uno xeno completo 80 la coppia........qundi chi spende 30 euro per una lampadina philips e' un pazzo..... ps su ebay se nn volete comprarvi lo xeno potete trovare le lampade m-tec e con 20 euro la coppia avete una luce da paura....provate da me personalmente... http://cgi.ebay.it/MTEC-H7-12v-55w-C...item4145b885d4 e poi sticazzi se lo xeno e' legale o no io ce devo vedere come cristo comanda ci tengo alle mie ossa..... |
Quote:
|
Uhm... Philips produce lampadine specifiche per moto, che hanno una resistenza molto maggiore del filamento alle vibrazioni ed hanno una temperatura colore piu' bassa, in modo che siano piu' visibili di giorno rispetto alle lampadine superbianche o addirittura bluastre, che risultano meno percettibili in condizioni di luce diurna.
Meditate, gente... meditate... Ah, e poi e' vero: si dice aarrgghhhh e non aagghhh... se no sembra che ti sia andata una ziguli' di traverso |
Quote:
poi del resto il grande capo "esticazzi "insegna..greg e lillo |
Siete dei fuprilegge!
|
bravo aghhhhh lo vai a fare sul forum dell'ubalda tutta calda qui puoi fare arghhh!!! :)
|
Ahò, avete rotto co' 'sta storia, adesso cambio il titolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |