![]() |
ma quelli che gli casca sempre l'occhio li....
.... sul battistrada del pneumatico posteriore degli altri ..... mica per altro
giusto per farsi subito un'idea se è uno che piega tanto , normale o per nulla :lol::lol: ne va della credibilità ........ se sei un manico ... ti rispettano di più :confused: o forse conta nulla IMHO ......... conta nulla ma so che molti le guardano ste cose :rolleyes: |
io piùcchealtro le guardo a quelli che parlano tanto,per vede se è vero!
che poi non è sempre veritiero.........ma dà un idea! prima c'era anche quelli che limavano le pedane (su strada)e quelli che lo facevano con la lima.............ne ho visti anche con la limatura al contrario:lol::lol::lol: |
Pietààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
|
eppoi guardo le mie quando le cambio per vedere che me le abbiano messe nuove...........
|
Mangiafuoco ;)
te zitto :lol: ...... vai giù in cantina che c'è il comitato che ti cerca :) |
Quote:
|
io me le sbatto...specie quelle che non si fanno gli altri...
|
Fabrizio,cos'hai in questo periodo?
fatti curare... |
non guida piu' l'autobus......
|
deve essere in crisi di astinenza da proclama di rinuncia.
Qualcuno gli dica che sarebbe ora di cambiare il pavimento del soggiorno |
... HAHAHAHA! ... è un tic più che altro ... moto:gomme=donna:culo IMHO
|
Quote:
domenica ne vedo un pò al pranzo di natale domenica prossima altri al natale pagano e che ci vuoi fare ...sono contento ..... mi son ricaricato :D |
Diciamo che più che le gomme guardo le saponette di quelli che la domenica vanno in giro in tuta da pista con moto supersportive...
E quelle saponette, TUTTI, potrebbero venderle come nuove su ebay!!! |
Diciamo che più che le gomme guardo le saponette di quelli che la domenica vanno in giro in tuta da pista con moto supersportive...
E quelle saponette, TUTTI, potrebbero venderle come nuove su ebay!!! |
l vero motociclista non è quello che piega tanto, ma quello che piega meno per accellerare prima!
|
FABRIIIIII
c'hai un cazz da fare anche oggi???? :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: cmq se uno parla tanto, io non sto tanto a guardar la gomma, me basta stargli dietro due curve e poi pagello :rolleyes: |
LE SAPONETTEEEEEE????
altro che limare le pedane... ho visto gente attaccarsele sotto ai piedi e limarle sull'asfalto!!! :lol: :lol: che poi la limatura viene a coda di gatto (per non dire a ca@@o di cane) perchè dritta dritta lungo la saponetta e non a 45° come dovrebbe essere :lol: |
Nota patologia indicata dalla sigla C.C.S.G. (Comparazione Consumo Spalla Gomme) descritta con dovizia di particolari da Centaurobm nel secondo intervento a pagina due del forum " Malattie Motociclistiche". Bisogna studiare ragazzi, mi raccomando, STUDIARE!!
|
amò,con 'sta storia,Guido....:mad:
inutile ed effimero condurre un motociclo se non pieghi!! le gomme,vanno usate integralmente!! altrimenti,ci sono i sidecar,i 3 ruote,i quad...etcetc Te capìììììì!!!!! :lol: ps ah! eccerto che guardo le gomme!!eccomi!! eheheheh |
Guardate che per le gomme si può usare anche la carta vetro.
|
Chi guarda le gomme, chi....tutto il resto .
Oggi al ristorante avevo una vicina di tavolo con una scollatura...imbarazzante ;)
Per quanti sforzi facessi, l'occhio non voleva saperne di non cadere lì :lol: |
Presente!
è più forte di me!! moto, scooter, bici.... anche i risciò !!! :rolleyes: L'occhio mi cade anche in movimento, o al semaforo, per capire dal colore della gomma di chi mi precede se le spalle sono più o meno consumate e fino a che punto A 16 anni, coi 125 elaborati a ufo, tiravamo una riga col gesso da sarta e ci sparavamo la salita al bar a vedere chi la cavava fino in fondo e quale violaceo di gomma era più acceso Ora sono un piantato che di più non ce n'è e in discesa mi passano anche le MTB Però è stato un inprintig in tenera età... che ora non passa più:mad::mad: |
dalle gomme alle saponette, pieghe, lime e cartavetro !!!??? alle curve e ai polmoni delle gnocce ! attenti ke le lime non si trasformino in "seghe" hahahahaha
|
Solitamente non ci guardo. Mi capita pero di farlo quando trovo gli intutati tutti storti dentro le loro tute di pelle con saponette, guanti e stivali ipersportive con le loro moto-missile allestite pronto-corse... e spesso vedi che sulla spalla del posteriore mancano anche 2 o 3 cm per arrivare a fondo pneumatico....e li senti parlar di traiettorie sorpassi, gas spalancati... intraversate.... azz.... piegavo più io con il Ciao del '71!!!!
|
Pure io ci guardo, ormai è un riflesso condizionato, e si capisce che la maggior parte dei percorsi fatti dai motociclisti sono rettilinei :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |