![]() |
Scusi, che taglia ?
chiedo gentilmente un piccolo consiglio ai piu'esperti :-o
Avendo già un completo off ( Panta e casacca larghi + protezioni varie ), e volendo prendere anche un completo turistico a strati ( tipo revit o similare ) per poter fare qualche giro turistico di qualche giorno in comodita’ e sicurezza .. Quindi ho già ginocchiere e il corpetto integrale con protezioni rigide come questo … http://img3.imageshack.us/img3/9482/78447807.jpg ( E ho pure un paraschiena classico in piu’ .. x snowboard ) > Quesito : Conviene prendere il completo turistico esattamente della mia giusta taglia, mantenendo quindi le protezioni in dotazione ( con aggiunta di paraschiena ) ? Oppure e’ meglio prendere il completo indossando sotto il corpetto che ho già, prendendo quindi una taglia piu’ grande ( e quindi togliendo poi le protezioni morbide in dotazione ) Ho sentito anche di alcuni che prendono la taglia giusta, ma poi cambiano le protezioni con modelli piu’ rigidi … Voi come vi trovate meglio per uso turistico di medio – lungo raggio ? Dengiu' :) |
io prenderei la taglia giusta ed utilizzerei le protezioni in dotazione!!
personalmente, per turismo io l'abbigliamento con le protezioni in dotazione!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |