![]() |
Roma - dove porto il mio k1200r .. ?
Buongiorno a tutti,
come da titolo .. è arrivato il momento di portare la mia nuova motociclietta al controllo annuale. E' LA MIA PRIMA BMW, ( ..e non cambierò mai più tanto sono soddisfatto ma questo è un altro discorso :) ), sono piuttosto meticoloso nella cura, direi un maniaco :) e mi chiedo a chi posso affidarla nella certezza che il lavoro venga effettuato a regola d'arte e che non mi capiti di ritrovare spiacevoli sosprese ( in passato un gommista mi ha scorticato un cerchio per cambiare la copertura ) Grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio |
CO.MO. a Frosinone..... una garanzia.
usa il tasto cerca... ne troverai di tutti colori... |
Concordo: Co.Mo. tagliando in diretta!
|
Se ti va puoi fare un salto a Monaco di baviera e assistere in diretta mentre ti fanno il lavoro. Ho un mio amico (maniaco compulsivo)che lo ha fatto e che si è trovato alla grande:D:D:D
|
C'é anche un meccanico in Belize che pare sia bravo e costa pure poco. E ti fa stare in officina.
Oltre all'ottimo COMO, rimanendo su Roma, porta la moto da Collalti. Precisi e, ovviamente, meno incasinati di BMW Roma. |
collalti non è più ufficiale bmw. se la moto è fuori garanzia allora lo consiglio
|
Quote:
|
da più di un anno....................................
|
concordo se la moto non piu' in garanzia meglio collalti.
CO.MO. bravissimo, ma sommando i costi per andarci e tornare non conviene piu' di tanto |
ciao ragazzi,
la moto è ancora in garanzia ! max, se vale la pena e soprattutto è possibile concordare il tagliando in diretta magari spenderò qualcosa in più .. e andrò da co.mo vi ringrazio tutti per i consigli a presto! |
Quote:
|
non lo sò. ma anche se non lo facesse, basta avere le fatture dove vengono elencati i lavori fatti, la data e i km della moto. quindi problemi non ce ne sono.
|
Quote:
Non so se come prassi sia molto corretta. |
secondo me nessun concessionario al mondo fa cose corrette....
|
quindi dite che si può andare senza problemi?
ho sempre saputo che lavorano bene, se per la garanzia si risolve per me andrebbe benissimo.. |
Quote:
e ti fa anche la fattura ? |
se fanno anche la fattura su carta motorrad è perfetto!
|
Quote:
|
a quanto ho capito io ai fini della garanzia serve anche la fattura su carta motorrad..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |