![]() |
ma quale elefante....
|
Bellaliiiiiiiiiiiiii....Pdor!!.......Così si parla!!
|
partiti di notte, guidando fino all'alba!!!!!
:lol: |
che frecc!!!!
|
....solo a sentire l'aria che tira dal fruscio nella telecamera, mi si sono ghiacciate le orecchie:lol::lol:!!!
|
bella forza! Con il sidecar!
|
dei veri duri! con quel freddo! brrrrrrr
|
va' che pirli sti olandesi...
|
Per il freddo vale la stessa cosa che per l'elefante e comunque in generale: in moto non puoi permetterti di soffrire il freddo, perchè altrimenti sei costretto a fermarti o a rinunciare a qualsiasi viaggio o girello. In certi casi ci si deve vestire adeguatamente e scordarsi di abbigliamento motociclistico invernale imho. Per l'elefante del 2006 (con -26° e viaggio effettuato con una media di -10°C) usai materiale da sci/alpinismo. Solo superficialmente avevo abbigliamento tecnico da moto.
Come (imho) il luogo comune che in moto si va bene d'estate con il caldo!! :lol: Con 35/40 gradi si va bene in macchina con l'A/C!!!! :lol: (anche se io uso la moto ugualmente anche con 40°C!!! :lol: ) |
Quote:
brrrrrrrrr che freccccccc!!!!!!!!! |
appunto ridevo....
partiti alle 14 e guidato fino alle 11 del giorno dopo! :lol: |
e gli e' andata bene, che se stavano piu' su gli toccava guidare per 2-3 mesi :lol:
|
mi vien freddo a guardare il video ...
|
bello ! bel giro non si vede un belin ma bello !! fresco giusto ok
|
saranno ancora vivi???
|
In Norvegia a febbraio fa si freddo ma non freddissimissimo.
Ci sono andato con la tuta in pelle che uso d'estate con sotto semplicemente la tuta da bici invernale tra l'altro senza coprimanopole e con degli stivali da moto del 1986 (gli Alpinestar Strada) e non ho mai avuto problemi chiaro ero con il meraviglioso RT 1100. A volte la realtà è meno dura di quello che ci si immagina. Poi quelli so Vikinghi... o no? |
Vero, è quasi caldo in Febbraio!
|
C'è la corrente del golfo e i venti da est sono protetti dalle montagne :-)
Fa più freddo a est, Amga in Russia per esempio sarebbe una meta decisamente più fresca. |
buongiorno
http://www.youtube.com/watch?v=4vJzEbIOpWg |
c'è la corrente della KLAN, altrochè
|
va la scimmia se cresce
http://www.youtube.com/watch?v=bjWtc...eature=related |
pdor :lol::lol::lol::lol::lol:
gemelliamo i due adv a mo di sidecar e ci andiamo anche noi :D:D:D così ci possiamo pure alternare alla guida, e risparmiamo carburante a periodi alternati :D:D:D:D:D o hai paura del buio??? :rolleyes: |
il buio genera intimità....potrebbe giovare.
se riesco a ciulare la Fotto cento della siora, ci monto le tassellate e pure i chiodi |
fattibilissimo comunque ...
|
Mah !
A vedere 'ste robe, mi viene in mente una cosa sola..... ....che poveri pirlotti :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |