![]() |
cerchio 17 anteriore x gs
qualkuno ha mai montato gomme e cerchi piu stradali su gs 1200
cioè un cerchio con pnematico 17-120 all'anteriore e un 17 -180 -190 al posteriore sicuramente ci sono intoppi di ordine burocratico ma la fattibilita meccanica è possibile ?? considerando le varie diavolerie (esa abs e altro ) |
abs....fattibile
esa....non saprei rdc....fattibile nulla osta da monaco....lassa stare (però sapevo di alcune sedi TUV in italia, magari è fattibilie) |
quindi r 17 all'anteriore no problem
e gia ciò mi conforta oramai non mi resta che trovare i cerchi |
ho visto dei tedeschi con GS motardizzato
(a memoria ho visto su qualche sito il kit) Esteticamenete non mi piace... |
sulle dolomiti d'estate ne vedi molti di gs motardizzati teteschi, qui da noi non so se sia fattibile per l'omologazione
|
|
Ne ho provata una krucca con Dragon corsa e....................pieghe da paura:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
l'ADV col 17 è inguardabile :confused: :( :-o |
Quote:
Questa potrebbe essere una utile idea!;) |
burocraticamente in italia e' una modifica impossibile mi ero informato perche' tempo fa' era un cosa che volevo fare sul mio gs...
l'unica strada e' comprarne una gia' modificata in germania ed importarla come usata a quel punto puo' circolare anche da noi. altra via in italia e' chiedere il nulla osta alla bmw (che non dara' mai...) per la modifica e rimmatricolare la moto come esemplare unico cosa impossibile e dal costo spropositato se anche fosse possibile.. |
grazie x la foto, certo che l'adv senza il parafanghino anteriore non è che sia il massimo
ma sono ugualmente interessato la mia indole è solo ed esclusivamente stradale quindi un bel ciabattone da 190 al posteriore mi attiza na cifra, tanto io x fossi con la gs da 20k non ci andro mai . poi quale cerchio al posteriore si adatta alla mia gs nell'universo bmw ??? |
devi avere l'omologazione in italia e deve risultare sul libretto di circolazione per cui è impossibile
i certificati tuv rilòasciati a parte da noi sarebbero carta straccia |
ok oggi mi sono fatto il regalino mi sono acquistato una coppia di cerchi da 17 della mega moto completi di gomme all'80% subito dopo le feste passo all'atto pratico vi tengo informati dei lavori
x ora auguri a tutti |
Quote:
|
bene vedo che te ne sei fregato.......:lol:
|
un vero eretiko! :D
|
Hai fatto bene!! prova e dicci come va.
|
piu ke eretko direi irriducibile la moto deve rispecchiare la mia anima il mio essere
parlando con esperti mi hanno confermato che la moto diventera piu reattiva e veloce nell'entrare in curva a discapito forse di un po di stabilita nelle velocita di punta ma i 200 km orari non mi hanno mai interessato. non vi nascondo che il conce ha subito dimostrato un profondo interesse parole testuali ne ha viste di tutti colori ma questa è la prima trasformazione che fa in tal senso si è incuriosito molto |
Ok per la modifica, molto interessante!!!!:D Ma adesso voglio vedere come te la cavi con il libretto di circolazione!!:lol:
|
Quote:
|
facci sapere
|
Quote:
deve solo sperare che non lo fermano e godere nel mentre............. |
va be il problema dell'omologazione cè e rimane (xora)
ma a voi quante volte vi hanno guardato che ciabatte avete su ??? se poi mi fermano e vanno a cavillare neanche il mio akrapovic con tanto di db-kiler e tanto di certificati non è poi tanto regolare quindi ...........come tutti gli accessori non contemplati espressamente sul libretto di circolazione sono.......( fuorilegge ) |
il fatto è che un gs con il 17 davanti ed un 180 dietro non credo passi proprio inosservato anche considerando che spesso i polizziotti sono dei motociclisti appassionati
spero per te comunque che ti vada bene |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |