![]() |
parabrezza gs in garanzia?
Ho trovato un piccola crepa vicino ad uno dei fori delle viti di sostegno del parabrezza del gs.
Qualcuno sa se rientra in garanzia? Tanks:!: |
....Evidente......a meno che non sia scaduta.....:-o
|
12 mesi di garanzia
|
Vai tranquillo te lo cambiano in garanzia.. a me è successo dopo appena 20 giorni di moto!!
|
io l'ho ritirata nell'aprile 2008 col parabrezza pieno di crepette
l'anno dopo è bastato che accennassi al problema per telefono che me l'hanno prontamente ordinato per la sostituzione senza manco vederlo quindi tranquillo! |
certamente in garanzia
|
Io ho quattro piccole crepe attorno alle viti lunghe circa 5mm il conce mi ha detto che non lo cambiano in garanzia... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
alla mia adv hanno cambiato senza nessunissimo problema cupolino e deflettori laterali , uno aveva una piccola crepa , naturalmente in garanzia
ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
la garanzia è di 24 mesi ed il parabrezza va cambiato. Sono i bulloni laterali troppo tirati, io ne ho rotti tre! |
Quote:
|
Grazie per i consigli, insisterò per farmelo cambiare prima che scada la garanzia...
|
Quote:
ciao a tutti . P:S la garanzia bmw era scaduta a giugno , io avevo fino al 30 agosto la garanzia per l'usato di un anno avendola presa l'anno prima appunto ad agosto , ebbene il cupolino me lo hanno cambiato il 22 settembre , e lo dico qui anche se non è il post giusto , la settimana scorsa mi si è rotto il cavalletto centrale (ho paura che sia stata colpa mia, ho ruotato la moto mentre era sul centrale per uscire da un posto stretto ) , ebbene me lo hanno cambiato in garanzia anche quello |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |