![]() |
Adventure o Gs?
Che qualcuno mi scriva un motivo valido per portare a spasso 30 kg in più......(ovviamente tranne i tuareg!!)
|
...è più bella!!!!
cmq io dall'alto dei miei 174 cm ho optato per la std poichè tocco già con le punte.... |
Ti scrivo diversi motivi:
a) Motivi prettamente estetici (ma quì de gustibus) b) Il serbatoione da 33 litri è una comodità per i viaggi lunghi c) A livello di maneggevolezza è quasi la stessa cosa. Dopo che ti sei abituato la differenza non si pone. I 30 Kg in più non sono assolutamente un problema. d) La paghi di più ma tutto ciò che paghi lo hai (ruote a raggi, paracilindri, ecc...) e) Se devi fare sterrato l'altezza da terra maggiorata non può che essere un vantaggio. Il GS è l'Adventure, tutto il resto è noia. Cmq io che sono nuovo ti dico che di questo argomento se n'è parlato 1000 mila volte. Ciao |
Ma scusa, i 33 litri serviranno "se" vai nel deserto, perchè altrimenti tanto ci si deve fermare per fare ..pipì e....tanto vale portarsi la benzina da casa!!!
|
oooohhhh!finalmente,qualcuno che solleva il quesito!!
se hai ADV,trombi di +!;) |
non c'è motivo è paragonabile ad una donna, a tè piace alta a mè piace bassa rossa o bionda, non c'è una logica, è istinto................
|
Così hai ragione!
|
:downtown:
per me lo chiude.:evil5: |
Quote:
è una moto "altra" rispetto alla std o, come dicono gli esperti del marketing, un brand a sè. io, se riesco a piazzare la mia "corsaro" ad un prezzo accettabile (non meno di €.6.000,00) prendo la nuova ADV alla stradale manco ci penso! e sono alto (!?!) 1,70! dunque, non si tratta di accertare cos'ha di più o di meno rispetto alla STD, ma di capire se ti piace di più l'una o l'altra. La moto, difatti, quale bene assolutamente voluttuario, si compra di pancia e non di testa!!!! |
poi aprine aun altro per il colore e unop per gli accessori
ma prendi quello che ti piace di più e basta uno prende la moto per l'uso che ne deve fare e per il gusto personale! STOP |
Mah, secondo me se venderai la corsaro sarebbe meglio che tu acquistassi una Gs e non un...camion....
|
Se ti piacciono le betoniere, assolutamente Adventure!
|
Quote:
E' vero: il serbatoio da 33 litri non serve se non nel deserto (non so se mai ci andrò!) ma assolve ad un'altra funzione per me fondamentale: ripara le gambe dall'esposizione all'aria! |
Sono pienamente d'accordo con Claudio. Meno peso= più bello!!!
|
Mah vedi, allora meglio l'RT che è il massimo|||
|
E' chiaro che la differenza tra GS e ADV è la stessa che c'è tra un pisello e un pisellone! :)
Basta il GS per godere...ma per farlo meglio c'è l'ADV . |
Secondo me le devi provare entrambe e poi decidere in base ai tuoi gusti ... Ciao
|
Quoto Calabro....ADV=+gnocca!!!!!
|
Ed io quoto tutti quelli che parlano bene della'ADV:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E HANNO RAGIONE!!!!!!!!! Minchi@ quanto trombiamo di più!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: I love Gsone:eek::eek::eek::eek::eek: |
Mah, sarà.......trombaggio a parte, tranne un po' di riparo in più per gambe non vedo alcun vantaggio se non il "sacrificio" di portare con sè 30 kg da buttare giù in ogni curva......
|
Quote:
Devo dire che va molto bene anche se ha l'avantreno troppo reattivo e rispetto alla std (dico la mia non saltatemi subito alla gola) perde un pò quella sensazione tipica di stabilità dei GS. Me ne accorgo soprattutto nelle inversioni a U. Il GS std lo giri con una mano fumando una sigaretta, l'adv tende a chiudere all'interno... la prima volta, abituato appunto alla std , mi stavo per cappottare. Per il resto la facilità di guida rimane la stessa. Tornassi indietro tornerei alla standard.. la mia idea del serbatoione assolutamente inutile si è rivelata vera, in 10000 km l'ho riempito forse due volte perchè il peso della benzina si sente eccome ma devo ammettere che soprattutto in inverno il maggiore ingombro ripara decisamente di più le gambe dal freddo ! Al momento l'adv è l'unica che non mi ha ancora lasciato a piedi per colpa della batteria, si saranno fatti furbi cambiando quel qualcosa che scaricava la batteria anche a moto spenta ? non lo sparemo mai :-) di base tutte e due gran moto . Ps: prima dell'ADV avevo un K990 ADVs, con quella trombavo di più finchè mi sono fidanzato... allora ho comprato la moto del nonno per viaggiare in sicurezza in due :-) |
E' perchè, invece della standard, una moto di un'altra marca che pesa meno, va di più e costa meno ????
|
Che dire:
- è esteticamente molto bella, - il serbatoio più capiente è utile, non rischi di rimanere a secco (come due amici domenica tutti e due con GS) - il cupolino protegge di più - con le borse alu è più che bella e sono molto funzionali poi dove c'è gusto non c'è perdenza |
adv per viaggiare è una bomba
|
....lo segnalo al Paci come 3d del mese...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |