![]() |
HD Fat Boy LO
Oggi pomeriggio, alle 16 ho portato la mia 883 alla HD di Miami per un difetto alla lampadina della riserva e nel salone ho incontrato la HD Fatboy LO
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0...0_FLSTFB_R.jpg E' stato amore a prima vista :) complice anche l'offerta della HD mi hanno ritirati la 883 allo stesso prezzo con cui l'ho pagata, poi mi hanno confessato che quando vendono una 883 in realta' vendono 2 moto, la 883 e la prossima che il proprietario al 9o% cambia dopo pochi mesi. Questa pare sia proprio un altra musica :) Skito, ho preferito cambiare cavalcatura piuttosto che fare tutte le modifiche, sella ammo e forcella :):) All6 18:30 sono uscito con il nuovo amore, quasi quasi la chiamo Ambrogio, oggi e' il 7 dicembre :) |
queste si che sono belle notizie.
buoni km! (o miglia ?) |
Penso che la 883 sia ancora in produzione propio a questo scopo,fare da entry level per poi passare a qualcosa di più serio,comunque complimenti veramente fantastica. :!::!::!::!::!::!:
|
sana invidia. Che bella che è!anche se il motore della 883 è un capolavoro. Se poi infilato in un telaio rigido è ancora più bello
|
Porca Paletta la Fat Boy è quella che piu' ricorda le vecchie HD essenziale e bellissima. :cool:
|
a me personalmente le HD di quelle dimensioni non sono mai piaciute ma voglio ugualmente farti i miei complimenti vista la mole la chiamerei gargantua o pantagruel
ora ti tocca solo macinare km e dirci come va su quelle strade |
La HD che io adoro in assoluto è la Springer Softail,secondo me non ce n'è per nessuna.
|
che dirti ? hai tutta la mia sana invidia :!::!::!: buoni giri
|
compimenti per la nuova moto,attendiamo una foto a breve.
questo racconto ci fa riflettere,in italia una cosa del genere non puo succedere. sarebbe bello poter entrare dal conce e uscire con la nuova motina. invece bisogna aspettare che incassino i soldi,che arrivi la targa e poi si fa l'assicurazione,in media una settimana. maledetta burocrazia italiana,mangia soldi.:mad: |
Bellissima, complimenti!
|
Bravo alvit
Hai tutta la mia invidia :-) |
bella Alvit! :!: :!: spara qualche foto....
complimenti per l'acquisto :D:D:D |
Bella motina!
Complimenti! |
voglio vedere quando provi un lc8:-o
|
non avrei mai pensato di dirlo...
B E L L E R R I M A Complimenti!!!! |
ottimo alvit.forza con le foto,ora.
|
e bravo Alfredo !!! ....... bhè dai la 883 era da ragazzotto ...questa è da biker maturo ..... ;)
questa me pias :D |
Alvit cosa aspetti a prenderti una moto seria???
|
La Fat Boy è una scultura, sempre bella da vedersi...
Essendo una scultura, il fatto che il passeggero si trovi col malleolo a contatto con la marmitta (la pedana è posta tra le due marmitte!) passa in secondo piano, e anche il calore del cilindro posteriore che va sui cabasisi (the balls) è roba da veri uomini. Ah negli Usa costa 11mila euro, in Italia 21mila: anche aggiungendo Iva, dazio e trasporto al prezzo americano, ci esce una bella cresta! :mad::mad::mad: In Inghilterra la prendi con 17mila, più la benzina per portarsela a casa, ma quella può starci se ci vai in vacanza. |
Domenica dovrei andare con la banda al Lago Okeechobee e vedo di fare qualche fotina :)
Certo che adesso devo imparare a usare il bilanciere mi pare un po innaturale, ma non si sporca il mocassino :) |
Complimenti Alvin, davvero bella moto, auguri e buon divertimento!
|
Complimenti, beato te, anch' io l'ho presa, ma la immatricolo a gennaio. Fammi una cortesia, se puoi. Fatti dare i codici degli accessori consigliati, ovviamente Hd, per: borse rimovibili, sissy bar medio alto con portapacchi. Perchè, pare, che le borse rimovibili siano quelle del modello standard, e cioè con le borchiette e un' impuntura di pelle, che non c'entrano proprio niente con la Special, quì si chiama così. Tu l'hai accessoriata? Se si, dimmi cosa hai messo. Ciao, Filippo.
|
Mah! Veramente io la volevo comme mamma l'aveva fatta :) ma gia avevano messo le marmitte Screaming Eagle stage one, tutte nere sino in fondo, che dopo averla provata non sono malaccio appena appena un po' piu' rumorose ma danno, dicono alla HD, un rendimento del 10%
Altri accessori per adesso non so , ha appena 40 miglia da ieri sera :) mi hanno comunque "regalato" due magliette HD e un librone, un vero tomo, con gli accessori... La cosa piacevole per ora e' che il filtro aria non da piu' noia come sulla Deuce di mio figlio e va ancor piu' liscia della 883... con questa conto veramente di poter viaggiare con una certa comodita'! Se no ci sono le altre con gli ammo ad aria, parabrezzino radio ecc ecc ma sono pachidermiche! |
Ottima scelta Alvit, checchè si dica quando passa un' HD mi giro sempre a guardarla; impressionante la semplicità burocratica nell'acquistare un nuovo o, nel mio caso, un usato negli states; buon divertimento.
P.S.: sono arrivato a pag 87 del libro e trovo sconcertante quanto attuali siano le considerazioni espresse un secolo fa. |
Alvit ... Ora te lo posso proprio dire hai fatto BENISSIMO . La 883 e' una motina da gentil sesso ... A me personalmente piace la Dyna ... Pero' costicchia un bel po' in Italia !
Goditi la BOB che sarai piu' felice tu e le tue terga ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |