![]() |
vendo F 800 GS e valuto permuta con 1200 ABS
avevo deciso ce non me ne sarei separato....
ma l'idea del Boxer mi ha convinto... vendo F 800 GS giugno 2008 gialla ABS, manopole riscaldabili, paramani, frecce bianche, top-case BMW, Antifurto BMW, ancora in garanzia BMW 29.000 km circa ...e regalo il cavalletto centrale per manutenzione. e valuto permute con GR 1200 GS foto e prezzo via mail a chi interessato. francesco.iurilli@gmail.com la moto è a Roma |
basta, mi sono deciso... cedo alla tentazione del boxer e la rimetto in vendita!!!
UP !! |
prezzo obbligatorio...
|
in attesa di prezzo... grazie
|
Come già detto il prezzo in chiaro é obbligatorio, grazie.
|
Chiedo venia!!!
€ 8.500 |
permuta con rockster? ....... sempre boxer è ;)
|
:)
hai ragione pure te.... ma ho la :arrow: per il GS ;) |
Interessato ad una R1200R particoolarmente bella e nuova?
Ecco la mia: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=272787 |
UP the post
DOWN the price..... € 7.900 |
Te l'avevo già proposta, adesso ci riprovo
R 1200 GS del 2005 Colore: grigia fianchetti neri Km: 43.000 Proprietari: 2 proprietari ( il primo inglese 5.000 km) Condizioni gomme: Ant. 90% Post. 90% (hanno 2000km) Treno gomme tassellate NUOVE. Tagliandata. Scarico cromato Frecce bianche Paramani Manopole riscaldate Paracilindri plastica ABS Ammortizztori showa nuovi Optionals: Y Centralina FRK Filtro aria sport Faretti di profondità Becco touratec Tappo olio alluminio anodizzato nero Presa aggiuntiva e mascherina contachilometri Paracilindri helpco Borse Laterali Vario BMW Borse interne Vale un pò di più :) ma ci mettiamo d'accordo xfax@cvdirect.it (cuneo) |
grazie xfax...
rispondo in MP ;) |
interessato..
ciao
anch'io ci potrei pensare.. gs 1200 std 06 blu-grigio 44000mila km abs,manople risc,trip,cromatura scarico,gemme bianche,antifurto + tris vario,sosp wp top di gamma molle in titanio ant e post,doppia sella guidatore anche nera,becco adv,paracilindri e motore tipo leggero e non,cupolino touring e forse atro..bò..+ tutti glia accessori originali appena tagliandata con revisione appena fatta se ti interessa parliamone in privato ciaux!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |