![]() |
strani avviastamenti
venerdi scorso a pavia ho notato una gs std con telaio nero e tutti i particolari della adventure,dopo qualche istante e' arrivato il propietario e cosi ho fatto due chiacchere,era un adventure con il serbatoio e plastiche dell'std,chiedo il perche della trasformazione e mi risponde che cosi e' velocissima nei tornanti e piu efficace in off niente a che vedere con la std.....:confused: ma non sono quasi la stessa moto? Ciao a tutti
|
pavesi burloni......
|
Questo non capisce un cazzo...
|
Quote:
|
ihihihihihihih
|
Quote:
Quoto al 100%, e come dire.............................................. ................. .................................................. ....... più chiari di così si muore! :lol::lol::lol: Grande Pier Piero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
No cari, non e' lui che non capisce un cazz... siete VOI che non avete letto il numero speciale di "Pianeta bicilindrico" ( vado a occhio, Novembre 2008) che trattava proprio del problema del cambio di prestazioni nel misto veloce tra due moto cambiando le plastiche e verniciando il telaio. Se non ricordo male era fondamentale il peso atomico medio degli elementi componenti la vernice e soprattutto la percentuale di uranio impoverito nelal miscela che modificava il campo gravitazionale.....
|
eeee??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
..non e' il solo....
|
Per me era uno std modificato ADV e quello faceva il figo......Poi a Pavia c'è l'Universita'....si parla di figa non di ADV.....Ma Ziokan!
|
Quote:
E come non essere daccordo. W la figa. :D |
:confused::confused:
Qualcosa mi dice che i tipo è meno sproveduto di quel che potreste pensare! :cool: |
Ecco, mi tocca cambiare idea
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avariato le tutto avariato.............
|
O forse il pistone..........
|
Comunque ritornando al topic, il cambio di colore crea un effetto ottico, ma la velocità rimane la stessa, confermando l'invariabilità del ruolo fondamentale del centro gravitazionale dei buchi neri, castani, rossi o biondi.
|
Quote:
|
Figa? A Pavia? Nooooooooooooooooooooooooo!!!
Azz ... non me ne ero accorto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |