![]() |
Diffusori B&W 804N
Vendo coppia di diffusori B&W 804N ciliegio chiaro senza il minimo segno o striscio, veramente perfette.
I diffusori appoggiano su delle basi di marmo dello spessore di 5cm fatte fare per non rovinare il parquet con le punte sotto i diffusori... Dotate ancora degli imballi originali. Costate 3980€ la richiesta è di 2000€ tondi non trattabili. Mando foto agli interessati. Preferisco consegna a mano, mi posso spostare per circa 200 km... tel 3477677581 o nautilus67@alice.it |
|
Quote:
|
Diffusori praticamente perfetti....;)
|
grazie ricevute,
gigi |
Quote:
|
gran bei pezzi, è un peccato disfarsene
|
lo so, ma sai, è la smania di cambiare... voglio togliermi un capriccio, perchè in realtà questi diffusori sono strepitosi come suono....
|
Quote:
<per il momento passo gigi |
le ho anch'io...è un ottimo regalo di natale, upppppppp!
|
allora??? suonano benissimo, fanno arredamento,... ma forse non vi rendete conto degli oggetti che vi propongo....
|
comunque disponibili...
|
:d:d:d:d:d:d
|
up..............
|
Si, si...li vendi per racimolare un po di € per comperarti marmitta completa e centralina!!! Hahahahaha:lol::lol:
|
E PERCHè NON approfitti dell'occasione?????:lol::lol::lol:
|
disponibili....:)
|
up!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Nautilus, con che finale le piloti?
|
Integrato Accuphase. Marantz , Cambridge Audio....
|
Disponibili....
|
su:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Buone Feste a tutti.....:D
|
invece di spendere tanti soldi in cazzate, perchè non investite un pò di denaro per avere in casa un ottima riproduzione della musica???? eddai sù:D
|
davvero diffusori eccezionali li ho anch'io e garantisco che ascolterete musica come non mai...upupup
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |