![]() |
Annuncio serio per "ER MUKKEN"
Ho venduto la mia moto stradale, un'aprilia caponord, l'anno scorso per passare all'enduro vero e proprio.
Mi piacerebbe partecipare al tour domenicale del mukken romano ma non è il caso di usare la moto col tassello. Dunque se ci dovesse essere un romano o limitrofo che la domenica è impegnato e non puo' partecipare al giro, mi offro per condurre - a titolo gratuito - la sua mukka al pascolo insieme alle altre. Ritiro la moto a mio carico ed ovviamente farò fronte di mia tasca a spese di carburante ed eventuali pedaggi. :wave: |
Re: Annuncio serio per "ER MUKKEN"
Quote:
sono sicuro che troverai una fila di moto fuori la porta :lol: :lol: :lol: :lol: dovrai solo scegliere il modello e la cilindrata :lol: :lol: magari ti prestano anche uno zainetto da paura :lol: :lol: :lol: :lol: e ovviamente i soldi della benzina e del ristorante :lol: :lol: :lol: |
:| :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Beh, ci hai provato...
...magari qualcosa trovi! :lol: :wink: |
porta a pascolare il DRZ
al piemukken c'era anche un amico di QDE in scooter :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..........a ERMUKKEN.............prego!!!!!!!!!! :D :wink: |
Quote:
quello della foto era con noi al Piemkken giugno 2004 :wink: |
Quote:
|
Quote:
:) un salutone a Cris :wink: |
Io dico che vieni tranquillo anche col tassello! :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D |
Re: Annuncio serio per "ER MUKKEN"
Quote:
|
ti presterei la mia mukka se non fosse che,se il fisico m'accompagna,per
chè sto ancora un pò rotto per certe cose,parto per Udine dove andrò a trovare la mia "vecchia".Anzi se qualche mukkista udinese mi vuole contattare per fare un giro,magari in Slovenia io dovrei stare lì il 23 aprile sera e trattenermi il 24 e 25. inviatemi una email. Ciao :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |