![]() |
r850r,sto per dire un caz....
ho una:arrow:per la testa che non mi fa' dormire....da premettere che sono innamorato della mia r850r....in poche parole volelvo montare il posteriore della sorella maggiore r1150r...come la vedete? e' fattibile?
|
Non te l'ha mai detto nessuno che non si guardano i posteriori delle altre quando si è già impegnati con qualcun'altra? :lol::lol::lol:
|
si...ma e' legge della natura...l'amorosa degli altri e' sempre meglio della nostra:eek:
|
:lol::lol::lol::lol:Attento che poi le morose si vendicano:lol::lol::lol::lol:
|
:arrow:cmq..volevo provare a fare questa fusione...secondo me' esce fuori una bella donzella!:D
|
Prova a vedere come viene con fotosiopp
|
Quote:
|
Ha ha ha e allora lo vedi ? sei d'accordo con me.:lol::lol::lol::lol:
|
comprare direttamente l'850 comfort è meno dispendioso in termini di tempo e soldi e rischi che comporta un lavoro del genere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si e verrebbe fuori una angelina jolie con il sedere di jennifer lopez.....secondo me:-p
|
Visto le differenze di linee e proporzioni (per non parlare della sella, della seduta, e di come si legano al serbatoio meccanicamente e come disegno), anche senza Photoshoppata mi viene da dire che sarebbe una bella cacata. :wink:
|
Ha ha ha ha ha ha ha
|
Quote:
|
io sulla mia 1500 ho montato l avantreno della 1100 s e sono molto sodisfatto della modifica.esponi le tue idee ,cerca spunti e consigli su come metterle in pratica ma non dare troppo peso alle considerazioni che arriveranno.se sei convinto trova i pezzi e metti tutto in pratica.su subito.it ci sono un paio di persone che vendono ricambi usati per la r 1150 r.con uno di loro ho fatto affari e ho trovato una persona serie e corretta.prova a cercare nella sezione eretica del forum dove troverai sicuramente un aiuto ciao
|
scusate....1150 e non 1500.......
anche se sicuramente si era capito |
grazie per l'appogio morale new...hai foto della tua?
|
|
Quote:
|
Nella prima foto gli steli sono neri:mad: e nell'ultima no :!:
non capisco.:rolleyes: |
Quote:
l attuale configurazione e quella con le forcelle della rockster anodizzate nere era una :arrow: che andava ammazzata |
belle le forcelle nere...posso verniciare le mie? qualcuno l'ha fatto?
|
E' solo l'inizio.....
Quote:
Un avantreno così apre la strada verso lo stile "sport" pertanto ti accorgerai di avere sulla moto qualche finitura "elegant" di troppo! Auguri ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |