![]() |
è NECESSARIO A 1500KM portare la mucca alla bmw?
Ciao raga volevo sapere se era necessario portare la mia nuova mucchina , una gs1200 alpine white alla concessionaria? ma a fare che? non è che mi fregano soldi?? voi l'avete fatto? fatemi sapere ciao e grazie!!!!
|
è il primo e ultimo tagliando che ti fanno gratis
che fai ? vuoi saltarlo ? :( :confused: :-o |
Quote:
Cmq fai bene a farla controllare , tanto è tutto gratis, poi ci si vede per il tagliano dei 10000km!!!!! |
Quote:
cambio olio, filtro olio, serraggio teste ecc. se non lo fai, nella malaugurata ipotesi che ti succeda qualcosa prima dei 10000, possono farti delle storie per la garanzia. (e farebbero bene vista la vostra leggerezza) imho :( |
a me alla conce BMW han detto dai 1000 ad un massimo di 2000 km per il primo tagliando di controllo.
Ho visto i primi mille 1000 proprio stamattina.....:laughing::laughing:stasera festeggio il compleanno dei 1000 con torta e spumante!:laughing::laughing: |
Quote:
|
Quote:
|
prosit!
è il gutturnio |
Aggiungo che vi cambiano anche l'olio alla coppia conica ... ;) (tra l'altro non è gratis ... è già stato pagato assieme all'acquisto della moto il cui prezzo di listino prevede infatti oltre all'immatricolazione anche tale tagliando).
Caino |
una controllotà fa sempre bene,che paghi o che sia gratis portala
|
Una controllata un cass fan più roba che ai 10.000
|
ma zio billy, con il primo tagliando ti tolgono l'olio "speciale" che si riempie delle impurità del motore nuovo. Vedi tu se alla tua moto può servire o no.
|
Quote:
|
La lista degli interventi a 1000Km (e non a 1500Km)
1) cambio olio motore 2) sostituzione filtro olio 3) serraggio teste e regolazione gioco valvole 4) cambio olio gruppo trazione posteriore 5) lettura memoria sistema diagnostico 6) controllo liquido freni anteriore e posteriore 7) controllo illuminazione e segnalazione 8) verifica sincronizzazione 9) check di conferma manutenzione Se ti sembra poco, considerando che lo hai già pagato ! TD |
scusa rosario ma perchè hai questi dubbi? mica ti capisco Ai 1000 devono fare degli interventi che siano agratis o cash sempre li devi fare e ai 10.000 che fai pensi di saltarlo c'est la manutention mon ami
|
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/anus.jpg Quote:
Mai fatto tagliandi, mai cambiato o aggiunto l'olio. Non ci faccio mettere le mani sopra la moto, sai mai che si rovini. |
Ho il terrore perfino a farla lavare!
|
io la tengo in una teca ...
il tagliando dei 1000 l'ho voluto pagare a tutti i costi, non capisco, compro una moto da 20k euro e poi mi vogliono fare il primo tagliando gratis???? ma per chi ci hanno presi, per dei barboni? |
Non mi sembra una domanda sensata ...
|
Quote:
rate si rate no...? ma divagheremmo troppo e cmq con l'alpinweiss stai tranquillo per i prossimi 20000 km senza tagliando quel colore li è special one ! |
Conviene farlo, per verificare eventuali difetti cosiddetti "infantili" e poi è l'unica cosa gratis, perchè non approfittarne?
|
grazie Raga!!! cmq volevo solo sapere se era "gratis" come avete detto voi!!! Per il resto sapevo già tutto.Cmq siete sempre moltp puntuali nei vostri post.Grazie a tutti!!!!!!!
|
fgrt bello di padella!
è stt un piac |
ci sono marche che sono cosi' sicure del loro prodotto che ti dicono di tornare solo quando sara' ora del primo tagliando? non ci credo.
|
@MagiSnot
LMAO ROTFL!!!!1 tvb csd |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |