![]() |
zumo 660 a 450€, consiglio
Non ho idea di come si muova il mercato... A quel prezzo vale la pena?
Grazie |
certamente ottimo prezzo e va benissimo
|
buon prezzo ieri l abbiamo montato e va veramente bene consigliato sia il prezzo che il prodotto marco
|
dove lo hai preso ?
|
Quote:
cmq ebay |
guarda su futuriastore.com
|
su futuriastore.com è a 535€......meglio ebay.;)
|
www.cheprezzi.net
a 490 euro |
Per quanto concerne Garmin io ormai ho solo un riferimento, decisamente affidabile (stranamente è su Ebay): pentagongps (power seller).
Pur trattandosi di Ebay (sono abbastanza diffidente), il venditore in questione è affidabile, ha un negozio fisico e pratica ottimi prezzi. Trattandosi di UK è all'interno della UE e NON SI PAGANO DAZI AGGIUNTIVI. Quest'estate ho acquistato la basetta Zumo pagandola quasi la metà rispetto all'Italia. Nel caso specifico lo Zumo 660 viene 456 Euro. http://cgi.ebay.it/GARMIN-ZUMO-660-G...item33581617e2 Lo consiglio caldamente! :D |
Quote:
Anch'io diffidente dei prezzi che ho trovato su ebay: venditori del sud italia con pochissimi feed... :confused: Lo prenderò senz'altro dove mi hai consigliato ! Chebbello quando un forum funziona per davvero... :lol::lol::lol: |
Accattato grazie a (per colpa di... :lol::lol::lol:) Romargi.
Quando mi arriva vi darò un feed back :arrow: |
@ Romargi: grazie per le tue informazioni. Ho deciso anche io per lo zumo 660. Nei siti però spesso non è chiara la voce "la confezione include". Molti fanno pagare a parte (e non sono chiari): cavo accendisigari, custodia, basetta con altoparlante per auto.
Insomma: al prezzo che tu scrivi cosa viene consegnato? Il software di setting è solo in inglese o ha anche in italiano? (non per me ma per la futura ri-vendibilità).Grazie |
Romargi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Rispondi per favore interessa anche a me. ciao |
La confezione comprende il kit auto (base+cavo accendisigari) ed il kit moto (base + cablaggi alla batteria) oltre al navigatore in cui sono precaricate le mappe europee.
L'unica cosa che non ho capito è se c'è la custodia... ma con i 150 € risparmiati rispetto al prezzo in un negozio italiano ne compro una decina :lol::lol::lol: |
Quote:
Il pacchetto include: zumo 660, precaricato City Navigator ® Europe NT, supporto per moto con l'hardware di montaggio, supporto a ventosa per autoveicolo, cavo di alimentazione auto, custodia, batteria litio-ioni, cavo USB, disco cruscotto, manuale di avvio rapido. COMPUTER PRINTED FULL VAT RECEIPT FOR WARRANTY PROOF OF PURCHASE RICEVUTA PER GARANZIA PROVA DI ACQUISTO QUI c'è il manuale utente in Italiano QUI le istruzioni di installazione QUI il manuale di avvio rapido Lingue Menù: afrikaans,inglese, americano,inglese, britannico, ceco, danese, tedesco, estone, spagnolo, francese, croato, italiano, lituano, latvia, ungherese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, sloveno, slovacco, finlandese, svedese, turco, greco, bulgaro, russo, ucraino, ebraico, arabo, tahilandese, coreano, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale. |
Quote:
|
Quote:
|
ok i prezzi sn ottimi , ma per eventuale assistenza che succede??
|
E' incredibile l'utilità del forum.
Puoi avere informazioni da chi ha esperienza diretta e non ha interesse alla vendita. Quando conosco l'argomento anche io esprimo il mo consiglio con lo stesso spirito disinteressato e collaborativo. Thanks. Many thanks. |
Quote:
|
|
Quote:
"Gentile cliente, grazie per aver contattato Garmin! Le segnaliamo che attualmente la politica aziendale di Garmin Italia relativamente all’assistenza (come riportato nei termini di garanzia sul nostro sito: http://www.garmin.it/norme-di-garanzia.html) prevede che i prodotti vengano riparati in garanzia solo se sono italiani ed hanno un numero di matricola italiano. Per tutti gli altri prodotti l’assistenza verrà considerata FUORI GARANZIA e quindi a pagamento. " Quindi....occhio :rolleyes:! |
Quote:
|
Quote:
|
Visto tutti i problemi dello Zumo consiglio caldamente di acquistare il "coso" nel territorio Italiano.......anche se spendete qualcosa in più siete al coperto con la garanzia, e credetemi è la cosa più importante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |