![]() |
FVG cronaca di un sabato 5 dicembre....
...le previsioni lo mettevano per buono :confused:...e allora che fare?
mi sono svegliato prestissimo scrutando il cielo cosa prometteva.....SERENO!!! e allora vai:D[/B] Considerando che dovevo provare delle nuove modifiche (gas rapido e condotto aria maggiorato) ho pensato ad un percorso misto. Da Udine ho puntato a Moggio e Val Aupa....neve bellissima in cima..discesa verso Pontebba.... Tappa ristoro a Resiutta con il mitico polloallo spiedoe birra(piccola ;)).... Come digestivo Tolezzo-Verzegnis-Sella Chianzutan con la neve (grande strada da prova speciale).... ...e poi dritti fino al mare ...Lignano all'imbrunire....[/B] Rientro a Udine in tempo per andare dal concessionario BMW a vedere la presentazione della nuova RR1000. Totalizzato 500 km ...in giro quasi nessuno...ma i motorizzati dove sono??? |
bellu giru
|
Quote:
|
eccomi io sono motorizzato ma abito a milano!come dal vivo la 1000rr
|
io ero a casa a farmi mezza boccia di limoncello......
dovevo dimenticare......... |
qui c'era una discreta giornata, ma un freddo cane ed in collina era tutto bianco :( giornata di shiopping con la moglie !
|
...io sabato ho approfittato del bel tempo in FVG per una tocada y fuga molto divertente....niente moglie quel giorno ...quindi no limits di tempo....
La RR dal vivo è veramente un'opera d'arte di bellezza estetica e compattezza....bisogna solo provarla! |
parlami del "gas rapido" e "condotti aspirazione maggiorati".
Grazie, ciao. |
Quote:
|
Sabato casa, ma domenica siamo stati ai mercatini di Lubiana...http://picasaweb.google.it/emanuelemor.pheus1/6122009#
|
Quote:
avevo cercato per il mio 1150 ma non ho trovato una puleggia per ridurre la rotazione manopola gas. Mi puoi dare un riferimento. Grazie ancora. |
sabato ho usato pure io la moto....un bel giretto verso Mossa -Go-
si, per portarla in concessionario per il richiamo antidisturbo!!! |
Quote:
Io utilizzo la puleggia della FR Factory ;) Contatta il titolare Fabio per tutte le richieste a info@frfactory.com |
Quote:
Bravi!!!...complimenti....anche questi sono dei capitoli indimenticabili della nostra vita.....:D |
Mandi Luigi, bel giretto, io weekend lungo in trentino, forse questo ci provo a fare un tour se nn nevica:rolleyes:!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |