![]() |
regalo per k1200GT
A chi interessa regalo borsa da serbatoio per K1200/1300 GT originale, usata ma in grado di fare ancora tanta strada.
Ovviamente purchè lo sbattimento per me sia minimo... quindi prediligo consegna a mano. :lol: Chi la vuole batta un colpo... :laughing: |
Certo che i Kappagittisti sono proprio mosci... Altrove un annuncio del genere non avrebbe resistito un minuto, altro che un'ora... :(
|
A me non dispiacerebbe, visto che non l'ho .....è solo che sono a Francoforte dovrebbe spedirla........:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Dovrei però passare da milano settimana l'altra.....
Aperitivo offerto volentieri.... In che zona vivi?????????????????? :D:D:D:D:D:D:D |
Ops, dimenticavo........visto il titolo.......
TOC TOC....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao ricky, io sono a milano anche in questi giorni perchè ho i figli un pò raffreddati :mad:
Abito in zona piazzale baracca, tra corso magenta e corso vercelli. I 3 giorni lavorativi della settimana che viene sarò fuori casa dalle 8 alle 20 :rolleyes:, per un aperitivo con un pò di calma bisogna apettare qualle dopo ;) Ti lascio il cell 389/0718702 Buon ponte :( |
Ti gira la lira ....caro....
Bellissima zona anche se non sopporto più Milano.... Io abitavo in Emanuele Filiberto.....(Giovanni da Procida).... e dovrei ripassare da quelle parti credo intorno al 16 o 17...... Tengo il tuo cell e ti chiamo inizio settimana prossima (dovrei rientrare in Italia il 13) Dai che troviamo il modo per un ape, ma non al Biffi....non mi piace....:lol::lol::lol::lol: Grazie in anticipo...... |
Mi ammazzo di lavoro, veder girar la lira è un'altra cosa :confused:
A mio giudizio la zona + bella della città :eek:, l'unica per la quale ho accettato di buon grado di tornare a Milano dopo 5 anni nella verdissima Arese... Nein Biffi :( anche se ci abito proprio sopra: ci vanno solo i puzzoni tronfi della zona a farsi vedere. Io per chiacchierare prediligo il Colonial Cafè (50 metri dentro Corso Magenta) oppure per una cosa in piedi il Plaza (lato numeri pari del viale di porta Vercellina, dirimpetto al Biffi). Per me 14-15-16 dicembre sono ok, 17-18-19 no buono. Aufidersen |
20 pomeriggio/sera?
|
arrivo domenica perchè lunedì ho una riunione a Segrate
|
Bestmix carissimo, dopo attenta riflessione cedo il regalo.
Ho riflettuto e credo non sia il caso ritiri io la borsa. Sono quasi certo che non la userei mai..... Ritirarla solo per il gusto di averla......in garage Preferisco che chi ne ha veramente bisogno la ritiri. Vedo che Lislos è interessato e spero che ne faccia buon uso. Ancora un ringraziamento e se sono in zona in quei giorni, l'aperitivo lo prendiamo.... |
Grazie Ric, a proposito, approfitto per togliermi la curiosità morbosa:
"ma ch'è t'ha fatto il sig. Settembrini !!!??" Marino |
Ciao Ricky, per l'aperitivo molto volentieri. :lol:
Apprezzo molto la tua correttezza e penso lo faranno anche gli altri. :D Per trasparenza devo dire che il 7/12, prima che Lislos scrivesse qui del suo interesse, 2 utenti mi hanno mandato un MP. Uno ha già la borsa serbatoio ma gradiva avere un ricambio :confused:: per quanto sia un amico gli ho detto che preferivo regalarla a chi non ce l'ha. L'altro è Albus e a questo punto lo considero il primo della lista. Nel caso Albus non si materializzi qui per dimostrare rapidamente il suo interesse la palla passa a Lislos. |
Eccomi !!!!!!
vengo a prenderlaaaa!!!! grazie! |
Quote:
Marino |
Purtroppo aperitivo saltato.....
Ho fatto tutto frettolosamente e da Milano non sono passato.....:mad::mad::mad::mad: Hai un buono......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un "freddo" saluto teutonico......:D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |